
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
CHI VA PIANO... A PARTE LA VELOCITÀ (NON SUPERA I 100KMH) AL SUPER TRENO BLINDATO DI KIM JONG-UN NON MANCA NIENTE: TRA CASSE DI VINI FRANCESI PREGIATI, ELEGANTI RIFINITURE E SEDILI LUSSUOSI, IL CICCIONE DI PYONGYANG SA COME TRATTARSI BENE IN VIAGGIO - VIDEO
DAGONEWS
Il distinto treno blindato verde e giallo giunto a Pechino lunedì scorso era lo stesso utilizzato da Kom Jong-il nel maggio del 2000, quando raggiunse la stessa destinazione per far visita a Jiang Zemin, l’ex leader cinese.
Adesso è stato il figlio a viaggiarci sopra, Kim Jong-un, per la prima visita all’estero dal suo insediamento al potere sette anni fa, in risposta all’invito di Xi Jinping.
Secondo un rapporto del 2009 della stampa sudcoreana, il convoglio ferroviario sarebbe costituito da circa novanta vagoni e nei suoi spostamenti è sempre 'scortato' da altri due treni per sicurezza.
La sua velocità media è intorno ai 58kmh per via del peso, ma all’interno è dotato di tecnologie all’avanguardia, sedili lussuosi, pannelli in legno scuro e una quantità di scorte d’alcool.
Stando a quanto riportato da un ufficiale russo, Konstantin Pulikovsky, che nel 2001 ci viaggiò fino a Mosca insieme a Kim Jong-il, il treno sarebbe stipato di casse di Bordeaux e Beaujolais - fatti arrivare apposta da Parigi – aragoste e molte altre prelibatezze.
il treno di kim jong un 4
il treno di kim jong un 3
il treno di kim jong un 6
il treno di kim jong un 5
il treno di kim jong un 8
il treno di kim jong un 7
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…