il pollo decapitato

“UN VERO GUERRIERO” - IN ITALIA NON FA NOTIZIA (SONO TANTI CHE NE FANNO A MENO) MA IN THAILANDIA DA OLTRE UNA SETTIMANA C'È UN POLLO CHE SOPRAVVIVE SENZA LA TESTA - L’UCCELLO È STATO ADOTTATO DA UNA VETERINARIA CHE LO TIENE IN VITA PASSANDOGLI IL CIBO E GLI ANTIBIOTICI ATTRAVERSO IL MONCONE SUL COLLO (VIDEO) 

 

DA 'Daily Mail'

 

il pollo decapitato

Da oltre una settimana in Thailandia c'è un pollo che sopravvive senza la testa. L’uccello è stato trovato nel distretto di Mueang Ratchaburi ed è stato adottato da Supakadee Arun Thong, una veterinaria che lo tiene in vita passandogli il cibo e gli antibiotici attraverso il moncone sul collo. 

 

Non sono chiare le circostanze in cui il pollo è stato decapitato ma si ipotizza che sia stato morso da un altro animale.

 

Parlando a un giornale locale, Arun Thong ha detto: “L’animale ha una sua vita, e finché vivrà noi lo nutriremo.”

 

il pollo decapitato 2

Supakadee adesso spera che qualcuno possa prendersi cura del pollo: “Avrà bisogno di cure, ma devo ammettere che è un vero guerriero, ha un cuore molto forte.”

 

Il pollo che detiene il record per essere sopravvissuto più a lungo senza testa è stato Mike, allevato nello Utah, Stati Uniti, che ha vissuto 18 mesi dopo essere stato decapitato, dal 1945 a 1947.

il pollo decapitato 3il pollo decapitato 4mike il pollo senza testa 2mike il pollo senza testa