
DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE…
PIATTO DEL GIORNO? COSCIA DI POLIZIOTTO - A RIMINI UN 33ENNE MOLDAVO MORDE ALLA GAMBA UN AGENTE INTERVENUTO PER SEDARE UNA RISSA TRA LUI E LA MOGLIE - LE FORZE DELL'ORDINE SONO STATE AVVERTITE DAI VICINI DELLA COPPIA: UNA VOLTA SUL POSTO LA DONNA HA RACCONTATO DI AVER SUBITO L'ENNESIMA AGGRESSIONE DA PARTE DI SUO MARITO, TORNATO A CASA UBRIACO - I POLIZIOTTI SONO RIUSCITI AD AMMANETTARE L'UOMO USANDO LO SPRAY AL PEPERONCINO...
Estratto dell'articolo di Ugo Milano per www.open.online
Una lite domestica sfociata in violenza e culminata con l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale. È accaduto nella serata di venerdì 26 giugno a Rimini, dove un uomo di 33 anni, cittadino moldavo, è stato fermato dalla polizia dopo aver picchiato la moglie e preso a morsi un agente intervenuto sul posto.
La segnalazione è partita intorno alle 20 quando alcuni vicini hanno chiamato il 112 allarmati dalle urla e dai rumori provenienti da un appartamento. All’arrivo della volante, gli agenti si sono trovati di fronte a una situazione tesa e già degenerata: la donna, in evidente stato di agitazione, ha raccontato di aver avuto l’ennesima discussione violenta con il marito, rincasato completamente ubriaco.
Ma l’uomo non si è fermato alle minacce verbali. All’arrivo della polizia, ha dato in escandescenze: ha reagito con furia, tentando di colpire gli agenti e arrivando addirittura a mordere uno di loro a una coscia. L’agente ferito è riuscito a contenere l’uomo solo grazie all’uso dello spray urticante in dotazione.
Nemmeno le manette sono servite a calmarlo: durante il trasporto in Questura ha continuato a dimenarsi, colpendo più volte con la testa il vetro divisorio dell’auto di servizio e provocando danni all’interno della volante.
Condotto nelle camere di sicurezza, il 33enne è comparso il giorno successivo davanti al giudice per l’udienza di convalida. Assistito dall’avvocato Giordano Fabbri Varliero, ha ammesso le proprie responsabilità, riconoscendo la sua dipendenza dall’alcol. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare del carcere. [...]
DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE…
CIAK, VENEZIA S'E' DESTRA! - IL MIGLIOR FILM (DA RIDERE O DA PIANGERE) ALLA MOSTRA DEL CINEMA L’HA…
FLASH! - COME MAI FERRERO, MEDIOLANUM, LUCCHINI, GAVIO, UNIPOL, SOCI STORICI DI MEDIOBANCA, VENDONO…
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…