ranucci gasparri rossi

“REPORT”, INCUBO DI GASPARRI! IL PROGRAMMA CONDOTTO DA SIGFRIDO RANUCCI HA SCOPERTO CHE UN FAMILIARE DEL SENATORE ED EX VICEPRESIDENTE DI PALAZZO MADAMA, MAURIZIO GASPARRI, È STATO ASSUNTO NEL 2024 NEL GRUPPO NAGEST A RIDOSSO DELLA GARA IN CUI IL SENATO HA AFFIDATO UN APPALTO PUBBLICO DA OLTRE 23 MILIONI DI EURO ALLA SOCIETÀ CHE PERÒ NON AVEVA I REQUISITI BANCARI PER PARTECIPARE. IL SENATO E’ STATO CONDANNATO. PER ROBERTO ROSSI, PROPRIETARIO DI NAGEST, SI TRATTA DI UNA “COINCIDENZA”. GASPARRI SPECIFICA CHE… - IL SERVIZIO ANDRA’ IN ONDA DOMENICA SERA SU “REPORT” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dal profilo Facebook di Report

sigfrido ranucci report

Esclusiva Report: un familiare del senatore Gasparri assunto nella società favorita dal Senato

 

A giugno 2024 il Senato ha affidato un grande appalto pubblico da oltre 23 milioni di euro per i servizi di manutenzione delle sue sedi a Na.Gest, società specializzata del settore, che però non aveva i requisiti bancari per partecipare. Un'aggiudicazione controversa che è finita in tribunale e per cui il Senato è stato condannato.

 

Report ha scoperto che un familiare del senatore ed ex vicepresidente di Palazzo Madama, Maurizio Gasparri, è stato assunto nel gruppo Nagest proprio a ridosso della gara. Per Roberto Rossi, proprietario di Nagest, si tratta di una “coincidenza”. Gasparri specifica che “nessun familiare ha goduto di privilegi di alcun tipo” e assicura “di non essersi interessato alla gara”.

Il servizio completo andrà in onda domenica sera

 

sigfrido ranuccimaurizio gasparri reportroberto rossi reportSIGFRIDO RANUCCI - REPORT