DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Tommaso Rodano per il "Fatto quotidiano"
Pisa. Spacciatore in fuga getta la droga dal finestrino ma colpisce il parabrezza della volante dei carabinieri Uno spacciatore in fuga dai carabinieri ha avuto la brillante idea di gettare la droga dal finestrino, centrando in pieno il parabrezza dell' auto dei militari che lo inseguivano.
È successo a Vecchiano, in provincia di Pisa. Lo racconta Il Tirreno: "Una fuga a folle velocità con sorpassi scriteriati e un semaforo rosso bucato per scappare dalla gazzella dei carabinieri. Con un dettaglio che strappa quasi un sorriso nella sequenza conclusa con l' arresto dell' automobilista che aveva buoni motivi per non fermarsi al posto di blocco.
Per liberarsi della droga che aveva addosso ha abbassato il finestrino dell' auto nel tentativo, in parte riuscito, di gettare la sostanza che è finita in strada e anche sul parabrezza dell' auto dei militari lanciati al suo inseguimento. Un' ammissione di colpa in diretta lungo l' Aurelia". Il lanciatore di bustine è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…