
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
UN PIRLACCHIONE STUPEFACENTE - A PISA UNO SPACCIATORE IN FUGA DAI CARABINIERI LANCIA LA DROGA DAL FINESTRINO PER DISFARSENE MA CENTRA IN PIENO IL PARABREZZA DELL'AUTO DEI MILITARI CHE LO INSEGUIVAO - IL PUSHER È STATO ARRESTATO PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE…
Tommaso Rodano per il "Fatto quotidiano"
Pisa. Spacciatore in fuga getta la droga dal finestrino ma colpisce il parabrezza della volante dei carabinieri Uno spacciatore in fuga dai carabinieri ha avuto la brillante idea di gettare la droga dal finestrino, centrando in pieno il parabrezza dell' auto dei militari che lo inseguivano.
È successo a Vecchiano, in provincia di Pisa. Lo racconta Il Tirreno: "Una fuga a folle velocità con sorpassi scriteriati e un semaforo rosso bucato per scappare dalla gazzella dei carabinieri. Con un dettaglio che strappa quasi un sorriso nella sequenza conclusa con l' arresto dell' automobilista che aveva buoni motivi per non fermarsi al posto di blocco.
Per liberarsi della droga che aveva addosso ha abbassato il finestrino dell' auto nel tentativo, in parte riuscito, di gettare la sostanza che è finita in strada e anche sul parabrezza dell' auto dei militari lanciati al suo inseguimento. Un' ammissione di colpa in diretta lungo l' Aurelia". Il lanciatore di bustine è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…