pitbull ringhia

'STI PITBULL SONO ARMI A QUATTRO ZAMPE – A ORVIETO UN BAMBINO DI DUE ANNI È STATO AGGREDITO DAL CANE DI FAMIGLIA. IL PICCOLO, DI ORIGINE STRANIERA, HA RIPORTATO FERITE ALLA TESTA. TRASPORTATO D'URGENZA ALL'OSPEDALE DI PERUGIA, È STATO OPERATO. ORA È FUORI PERICOLO – IL PITBULL, CHE SECONDO I GENITORI DEL BAMBINO NON AVEVA MAI MOSTRATO SEGNI DI AGGRESSIVITÀ, È STATO SEQUESTRATO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Davide Falcioni per www.fanpage.it

 

PITBULL

Momenti di paura nel pomeriggio di martedì primo aprile nel centro storico di Orvieto, dove un bambino di due anni è stato improvvisamente aggredito dal pitbull di famiglia. Il piccolo, di origine straniera, ha riportato ferite alla testa ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Perugia con un elicottero del 118.

 

Secondo quanto riportato da La Nazione, il bambino è stato sottoposto a un intervento chirurgico, ma le sue condizioni non destano preoccupazione: le ferite, seppur serie, guariranno in circa venti giorni.

 

PITBULL

Il cane, che secondo i genitori non aveva mai mostrato segni di aggressività, è stato posto sotto sequestro preventivo per evitare ulteriori rischi. Al momento, non risultano persone indagate per l'accaduto. Resta da chiarire cosa abbia scatenato l’attacco improvviso dell’animale [...]

pitbull 3