pittsburgh donna assaltata

I SOLITI SELFIECIENTI - A PITTSBURGH, NEGLI USA, UNA DONNA VIENE MALMENATA E ABBANDONATA IN STRADA DA UNO SBANDATO - ARRIVANO QUATTRO RAGAZZI CHE LA TROVANO INCOSCIENTE PER TERRA E INVECE DI AIUTARLA SI SCATTANO FOTO. UNO DI LORO LE RUBA ANCHE QUALCOSA - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da Pittsburgh.cbslocal.com

 

PITTSBURGH DONNA MALMENATA IN STRADA 4

Sono momenti terribili e che levano il fiato quelli ripresi da una telecamera di videosorveglianza ora in possesso della Polizia di Pittsburgh che li sta esaminando attentamente. “Nemmeno un cane sarebbe stato trattato così”, ha raccontato una donna la cui figlia è stata malmenata e lasciata incosciente su un marciapiede.

 

Il fatto è avvenuto un mese fa e immortala un uomo che va verso una ragazza, la prende a calci e pugni, e poi la lascia a terra dileguandosi. Ma i momenti che seguono sono ancora più inquietanti. Un ragazzo si avvicina alla vittima inerme, poi prende il telefono e le fa un video. Poi altri quattro ragazzi fanno lo stesso. Uno di loro si piega anche per sfilare qualcosa alla ragazza. Non potevano poi mancare i selfie. 

PITTSBURGH DONNA MALMENATA IN STRADA 2PITTSBURGH DONNA MALMENATA IN STRADAPITTSBURGH DONNA MALMENATA IN STRADA 3