mara venier

PE’ FA LA DOMENICA MENO AMARA, CHE DEVE FA LA ZIA MARA? – POLEMICA SU 'DOMENICA IN' PER IL TALK SU ASIA ARGENTO E LE MOLESTIE SESSUALI. IL PIDDINO ANZALDI: “PRIMA PIPPO GIOCAVA COL PUBBLICO ORA SI PARLA DI SESSO ORALE E PASSERA” – INSORGE ANCHE LA ARGENTO CHE TWITTA: “ABITUATA A NON GUARDARE QUESTI “PROCESSI” IN SQUALLIDI SALOTTI TELEVISIVI GIOCATI SULLA MIA PELLE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

mara venier 1

Mara Venier torna su Rai1 a Domenica In ed è subito polemica. La puntata della trasmissione è nel mirino del piddino Anzaldi per alcuni passaggi del talk su Asia Argento e le molestie sessuali.

 

 "Come cambiano i tempi, una volta alle due a Domenica In il buon Pippo giocava col pubblico ora si parla di sesso orale...", cinguetta un utente. "Alle 2.10 mentre mangio la braciola... Posso mai sentire ste cose a Domenica In? Bah! Passera, sesso orale e altre cose belle...", gli fa eco un altro.

 

ANZALDI

E c'è chi addirittura teme che Mara Venier, andando avanti di questo passo, non riesca ad approdare a domenica prossima: "Mara torna in Rai da 6 minuti e già è stato nominato 'sesso orale' e la 'passera'. Arriverà alla seconda puntata". 

 

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

In questi ultimi mesi, il caso Jimmy Bennett, che ha visto coinvolta l'attrice italiana Asia Argento, è stato fonte di chiacchiericcio sia sul web che nei salotti dei talk televisivi italiani e stranieri.

 

il tweet di asia argento

Nemmeno Mara Venier poteva restare esente da questo argomento a tal punto da inaugurare la prima puntata della sua Domenica In, andata in onda domenica 16 settembre, proprio con l'accusa di molestie lanciate contro l'Argento. 

 

Durante il dibattito, un utente ha avvisato tramite Twitter la figlia di Dario che nel salotto della Venier si stava parlando proprio di lei. La risposta dell'Argento non si è fatta attendere e lapidariamente la congeda così "sinceramente sono abituata a NON GUARDARE questi "processi" consumati in squallidi salotti televisivi e giocati sulla mia pelle".

mara venier asia argentoANZALDI 1ROMINA POWER E MARA VENIERmara venierANZALDIANZALDImara veniermichele anzaldimara venier ischiamara venier domenica inasia argentoMARA VENIER A DOMENICA IN

 

asia argento