corsa clandestina - ferrari e lamborghini

MEJO DI FAST AND FURIOUS – SULL'AUTOSTRADA A4 TORINO-MILANO LA POLIZIA STRADALE HA INTERROTTO UNA CORSA CLANDESTINA TRA DUE LAMBORGHINI E UNA FERRARI – DOPO UN INSEGUIMENTO NEL TRAFFICO, GLI AGENTI HANNO FERMATO I TRE CONDUCENTI: CITTADINI SVIZZERI TRA I 30 E I 40 ANNI, CHE ERANO IN VIAGGIO VERSO MILANO. PER LORO È SCATTATA UNA DENUNCIA E IL RITIRO DELLA PATENTE – LE TRE SUPERCAR SONO STATE SEQUESTRATE E…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ferrari e lamborghini sequestrate dalla polizia

(ANSA) - Una pericolosa gara di velocità tra due Lamborghini e una Ferrari i cui conducenti avevano deciso di sfidarsi nel traffico dell'autostrada A4 Torino-Milano per dimostrare le loro abilità alla guida. A interrompere la sfida, dopo un inseguimento, sono state lo scorso 9 settembre due pattuglie della Polizia stradale di Novara, sottosezione Novara Est.   

 

Le pattuglie hanno azionato il dispositivo di sicurezza safety car e rallentato il traffico così da poter fermare i conducenti delle tre super car impegnate nella competizione, con al seguito 8 altri bolidi.

 

lamborghini

I tre improvvisati piloti sono cittadini svizzeri tra i 30 e i 40 anni che erano in viaggio verso Milano, per loro è scattata una denuncia e il ritiro della patente. Inoltre le auto sono state poste in sequestro amministrativo ai fini della confisca.