polizia sex

POLIZIA SEX - I TESTIMONI HANNO VISTO LA POLIZIOTTA E IL POLIZIOTTO PRIMA AVVINGHIATI AL BANCONE DEL RAIN BAR A MANCHESTER, POI IMPEGNATI A FARE SESSO SUL BALCONE, PRATICAMENTE IN PUBBLICO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

sesso in ufficiosesso in ufficio

Ellie Flyn per “The Sun

 

I testimoni hanno visto la poliziotta e il poliziotto prima avvinghiati al bancone del Rain Bar a Manchester, poi impegnati a fare sesso sul balcone, praticamente in pubblico. Erano circa le 23, e gli agenti stavano tenendo una riunione amichevole nel locale, insieme ad altri 60 colleghi.

 

Il cameriere ha beccato i due, quando è uscito fuori per raccogliere i bicchieri. Rientrato in sala ha commentato: «Spero che vi siate divertiti come loro», a quel punto tutti sono andati a vedere di cosa si trattava e non, guardando, riuscivano a capacitarsene.

colleghi di ufficiocolleghi di ufficiosesso al rain barsesso al rain barsexy poliziottasexy poliziottarainbar a manchesterrainbar a manchester

 

La “Great Manchester Police”, al corrente dell’incidente, ora vuole consultare le telecamere per vederci più chiaro. E’ un lavoro in cui la professionalità e il senso di responsabilità è richiesto anche non in servizio.