nuova guardia - frangia di estrema destra - ultras trento. polizia poliziotta

UNA POLIZIOTTA TRANSGENDER È STATA PICCHIATA BRUTALMENTE DA TRE ULTRAS, A TRENTO – L’AGENTE, 53ENNE, ERA FUORI SERVIZIO, ED ERA ENTRATA IN UN BAR A SALUTARE UN’AMICA, QUANDO UNO DEI TRE TIFOSI LE HA DATO UNA SPALLATA E HA INIZIATO A INSULTARLA. LA POLIZIOTTA HA REAGITO CON UNO SCHIAFFO, AL QUALE SONO SEGUITI CALCI, PUGNI E E COLPI CON UNO SGABELLO – I TRE ULTRAS SONO GIÀ NOTI ALLE FORZE DELL’ORDINE: FANNO PARTE DELLA “NUOVA GUARDIA”, FRANGIA DI ESTREMA DESTRA DELLA TIFOSERIA TRENTINA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.adnkronos.com

 

LE FERITE DELLA POLIZIOTTA TRANSGENDER DOPO IL PESTAGGIO A TRENTO

Una poliziotta transgender di 53 anni in servizio a Verona è stata brutalmente picchiata da tre ultras in un bar vicino allo stadio di Trento, nella notte fra il 14 e il 15 febbraio. Secondo le prime ricostruzioni, la poliziotta, che era fuori servizio, verso l’orario di chiusura è entrata nel locale per salutare la barista sua amica, quando uno dei tre ultras presenti le ha dato una spallata per poi iniziare a insultarla in quanto transgender. La poliziotta ha reagito con uno schiaffo, al quale è seguita l’aggressione da parte dei tre ultras con calci e pugni alla testa e all'addome della donna, colpita in testa anche con uno sgabello del bar.

 

NUOVA GUARDIA - FRANGIA DI ESTREMA DESTRA - ULTRAS TRENTO

L’agente, con le sue forze e insanguinata, è riuscita ad arrivare all'ospedale Santa Chiara di Trento. Per lei il referto parla di 18 punti ai due profondi tagli sulla testa, trauma cranico, naso fratturato e diversi altri traumi all'addome. I tre ultras, tutti volti noti alle forze dell'ordine, apparterrebbero alla ‘Nuova Guardia’, la frangia di estrema destra della tifoseria del Trento. Uno dei tre sarebbe stato riconosciuto dalla stessa poliziotta. […]\

NUOVA GUARDIA - FRANGIA DI ESTREMA DESTRA - ULTRAS TRENTO.