
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
UNA POLIZIOTTA TRANSGENDER È STATA PICCHIATA BRUTALMENTE DA TRE ULTRAS, A TRENTO – L’AGENTE, 53ENNE, ERA FUORI SERVIZIO, ED ERA ENTRATA IN UN BAR A SALUTARE UN’AMICA, QUANDO UNO DEI TRE TIFOSI LE HA DATO UNA SPALLATA E HA INIZIATO A INSULTARLA. LA POLIZIOTTA HA REAGITO CON UNO SCHIAFFO, AL QUALE SONO SEGUITI CALCI, PUGNI E E COLPI CON UNO SGABELLO – I TRE ULTRAS SONO GIÀ NOTI ALLE FORZE DELL’ORDINE: FANNO PARTE DELLA “NUOVA GUARDIA”, FRANGIA DI ESTREMA DESTRA DELLA TIFOSERIA TRENTINA…
Estratto da www.adnkronos.com
LE FERITE DELLA POLIZIOTTA TRANSGENDER DOPO IL PESTAGGIO A TRENTO
Una poliziotta transgender di 53 anni in servizio a Verona è stata brutalmente picchiata da tre ultras in un bar vicino allo stadio di Trento, nella notte fra il 14 e il 15 febbraio. Secondo le prime ricostruzioni, la poliziotta, che era fuori servizio, verso l’orario di chiusura è entrata nel locale per salutare la barista sua amica, quando uno dei tre ultras presenti le ha dato una spallata per poi iniziare a insultarla in quanto transgender. La poliziotta ha reagito con uno schiaffo, al quale è seguita l’aggressione da parte dei tre ultras con calci e pugni alla testa e all'addome della donna, colpita in testa anche con uno sgabello del bar.
NUOVA GUARDIA - FRANGIA DI ESTREMA DESTRA - ULTRAS TRENTO
L’agente, con le sue forze e insanguinata, è riuscita ad arrivare all'ospedale Santa Chiara di Trento. Per lei il referto parla di 18 punti ai due profondi tagli sulla testa, trauma cranico, naso fratturato e diversi altri traumi all'addome. I tre ultras, tutti volti noti alle forze dell'ordine, apparterrebbero alla ‘Nuova Guardia’, la frangia di estrema destra della tifoseria del Trento. Uno dei tre sarebbe stato riconosciuto dalla stessa poliziotta. […]\
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…