poliziotto

“CAZZO È JACOB!”- DURANTE UN'OPERAZIONE ANTIDROGA AD ALBUQUERQUE UN POLIZIOTTO SPARA 9 VOLTE A UN COLLEGA IN BORGHESE SCAMBIANDOLO PER UNO PUSHER - IL VIDEO SHOCK

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - UN POLIZIOTTO SI SBAGLIA E SPARA AL COLLEGA

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

un poliziotto spara al collega 8un poliziotto spara al collega 8

Durante un’operazione antidroga un poliziotto spara al collega in borghese convinto che fosse uno dei criminali. E non contento, preme il grilletto ancora e ancora, per ben nove volte.

 

La coppia si era infiltrata sotto copertura in un quartiere di Albuquerque. Il tenente esce dalla macchina urlando “mani in alto!” e corre verso degli uomini armati. Spara ripetutamente fino ad accorgersi che il criminale è in realtà il suo amico e collega Jacob Grant. “Cazzo è Jacob,” urla piangendo. “Oddio. Scusa amico”. Sempre più isterico. “Scusa. Non sapevo fossi tu”. Poi urla ai colleghi: “Ho sparato a Jacob. Pensavo fosse uno di loro”.

un poliziotto spara al collega 9un poliziotto spara al collega 9

 

un poliziotto spara al collegaun poliziotto spara al collegaedward harnessedward harnessun poliziotto spara al collega 2un poliziotto spara al collega 2un poliziotto spara al collega 3un poliziotto spara al collega 3un poliziotto spara al collega 4un poliziotto spara al collega 4

Grant ha perso l’80 per cento di sangue dopo gli spari ed è stato ferito praticamente a tutti gli organi vitali. Altre ferite le ha riportate sul collo, spalle, braccia e mani. Da allora il poliziotto è ricoverato in ospedale ed è stato sottoposto a numerose operazioni chirurgiche. La legge ha stabilito un risarcimento di 6.5 milioni di dollari, più un rimborso di spese mediche a vita.