
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
POMPE DA PRENDERE AL VOLO – UNA DONNA PRATICA SESSO ORALE AL MARITO DURANTE UN VIAGGIO AEREO DA NEW YORK ALLA FLORIDA – LE TESTIMONIANZE DEGLI ASSISTENTI DI VOLO: “MI SONO RECATO ALLA LORO FILA, E HO VISTO LA DONNA ESEGUIRE MOVIMENTI SU E GIÙ CON LA TESTA MENTRE…”
Traduzione da https://www.thesmokinggun.com/
Trista Reilly e Christopher Arnold, arrestati per aver fatto sesso in aereo
Una coppia sposata del Connecticut dovrà rispondere di accuse penali dopo aver aderito al cosiddetto “Mile High Club” durante un volo JetBlue nella mattinata di sabato, secondo quanto riportato dalla polizia.
Trista Reilly, 42 anni, e Christopher Arnold, 43 anni, stavano viaggiando verso Sarasota, in Florida, partendo dall’aeroporto internazionale John F. Kennedy di New York, quando avrebbero compiuto atti di “esibizione oscena o lasciva”, secondo quanto emerge da un affidavit di causa probabile.
Un assistente di volo ha riferito alla polizia che “alcuni giovani e la loro madre hanno assistito” a Reilly e Arnold “impegnati in attività sessuale a bordo del volo JetBlue 163 da JFK a SRQ”.
Quando Brian Zepp, assistente di volo JetBlue, “si è recato nell’area dei posti della signora Reilly” alla fila 25, ha detto di aver “visto la donna eseguire movimenti su e giù con la testa mentre era china sul grembo del signor Arnold”.
Gli agenti hanno annotato che, “ulteriori indagini hanno indicato che la signora Reilly è stata vista da due minori mentre praticava sesso orale e masturbava il signor Arnold”.
In una dichiarazione, una passeggera che viaggiava con i suoi due figli ha affermato che durante il decollo ha notato una donna, poi identificata come Reilly, “masturbare” il proprio compagno. “Ha notato che i miei due figli li stavano guardando, ma loro non si sono fermati. Successivamente lei era sdraiata su di lui come se stesse praticando sesso orale”.
Reilly, impiegata come receptionist medica, e Arnold, imprenditore edile, sono stati arrestati all’atterraggio a Sarasota. La coppia, residente a Danbury, Connecticut, è stata trattenuta nella prigione della contea, dalla quale sono stati rilasciati lunedì con obbligo di firma.
La coppia dovrà comparire in tribunale il 15 agosto.
Secondo i registri giudiziari, Reilly non ha precedenti penali. Arnold, invece, già condannato per possesso di marijuana nel 2004, era stato arrestato all’inizio di quest’anno in Connecticut per “assalto/disturbo della quiete pubblica”.
sesso orale su un aereo della swiss international air lines 4
sesso in aereo
sesso in aereo 3
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…
DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO…