A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
SI SARÀ ISPIRATO A PADRE SPINETTI DI VERDONE? - A POMPEI, UN OPERATORE SOCIO-SANITARIO SI FINGEVA PRETE, ASCOLTAVA LE CONFESSIONI DEI FEDELI E...LI ASSOLVEVA DAL PECCATO! - IL 44ENNE È STATO BECCATO DAI CARABINIERI PROPRIO MENTRE ERA IN UN CONFESSIONALE ED È STATO DENUNCIATO PER SOSTITUZIONE DI PERSONA E TURBAMENTO DI FUNZIONI RELIGIOSE…
(ANSA) - Impartiva il sacramento della penitenza ad un folto gruppo di fedeli in fila. Era in uno dei confessionali, ascoltava le storie dei devoti e assegnava ad ognuno pure un numero di preghiere sufficiente ad alleviarli dal peso dei loro peccati. Non era un prete, però, ma un operatore socio sanitario. La singolare vicenda si è verificata al Santuario di Pompei e per l'uomo è scattata una denuncia.
Ieri mattina la scoperta da parte dei carabinieri del posto fisso del Santuario. L'uomo, prossimo ai 45 anni, era in uno dei confessionali, nel pieno della sua attività. Non è bastata la vocazione alla religione, né la stola sacerdotale. Il 44enne è stato allontanato dal Santuario e denunciato per sostituzione di persona e turbamento di funzioni religiose.
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…