
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
SI SARÀ ISPIRATO A PADRE SPINETTI DI VERDONE? - A POMPEI, UN OPERATORE SOCIO-SANITARIO SI FINGEVA PRETE, ASCOLTAVA LE CONFESSIONI DEI FEDELI E...LI ASSOLVEVA DAL PECCATO! - IL 44ENNE È STATO BECCATO DAI CARABINIERI PROPRIO MENTRE ERA IN UN CONFESSIONALE ED È STATO DENUNCIATO PER SOSTITUZIONE DI PERSONA E TURBAMENTO DI FUNZIONI RELIGIOSE…
(ANSA) - Impartiva il sacramento della penitenza ad un folto gruppo di fedeli in fila. Era in uno dei confessionali, ascoltava le storie dei devoti e assegnava ad ognuno pure un numero di preghiere sufficiente ad alleviarli dal peso dei loro peccati. Non era un prete, però, ma un operatore socio sanitario. La singolare vicenda si è verificata al Santuario di Pompei e per l'uomo è scattata una denuncia.
Ieri mattina la scoperta da parte dei carabinieri del posto fisso del Santuario. L'uomo, prossimo ai 45 anni, era in uno dei confessionali, nel pieno della sua attività. Non è bastata la vocazione alla religione, né la stola sacerdotale. Il 44enne è stato allontanato dal Santuario e denunciato per sostituzione di persona e turbamento di funzioni religiose.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…