scambisti putin

PORCELLONI DI MOSCA TREMATE, PUTIN STA ARRIVANDO! - IL BLITZ DELLA POLIZIA AL "BIZZARE", LOCALE PER SCAMBISTI DELLA CAPITALE RUSSA - GLI AGENTI HANNO INTERROTTO LA SERATA DAL TITOLO "VIZIOSE: MILF DELL'ANTICA GRECIA" PER EFFETTUARE UN CONTROLLO IN VIRTÙ DELLA LEGGE DEL 2023 CONTRO LA PROPAGANDA LGBT (LA DESCRIZIONE DELLA SERATA ERA: "MENO VESTITI INDOSSI, PIÙ SARAI VICINO A SODDISFARE UNA FOCOSA MILF GRECA!") - ALLA FINE DELLA PERQUISIZIONE, 50 PERSONE SONO STATE FERMATE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Rosalba Castelletti per www.repubblica.it

 

POLIZIA RUSSA AL BIZZARE

Succede sempre più spesso. Le forze dell’ordine che fanno irruzione in un club o in una libreria nel segno della legge contro la cosiddetta “propaganda Lgbt”. La notte tra il 30 aprile e il primo maggio è stato preso di mira il Bizzare, nel Sudest di Mosca, dove un tempo sorgeva la fabbrica di automobili Zil.

 

Un “club per scambisti”, si definisce sul suo sito web. Secondo l’agenzia di stampa Ria Novosti, il raid è stato tuttavia effettuato “nell'ambito di misure preventive e di filtraggio in caso di sospetta propaganda Lgbt”.

 

POLIZIA RUSSA AL BIZZARE

La direzione del locale ha provato a minimizzare. “Non c’è assolutamente nulla di cui preoccuparsi. Si è trattato di un’ispezione di routine non programmata da parte delle nostre agenzie governative. Sono state individuate diverse violazioni minori che non incidono sulle nostre attività”.

 

Le immagini diffuse dal canale televisivo Ren Tv e dal canale Telegram VChK-Ogpu filmate in presa diretta, però, raccontano un’altra storia.Quella sera si teneva una festa intitolata “Viziose: Milf dell’antica Grecia”.

 

PUTIN LGBT

“Le dee del pantheon greco saliranno sul palco e vi proporranno le sfide più audaci. Ricorda: meno vestiti indossi, più sarai vicino a soddisfare una focosa Milf greca!”, reclamizzava il poster dell’evento che avvertiva anche che, in conformità con le leggi russe, era “vietata la propaganda o l’esibizione di relazioni e/o preferenze sessuali non tradizionali, Lgbt e di riassegnazioni di genere”.

 

Agenti in mimetica hanno fatto irruzione costringendo alcuni avventori del club a sdraiarsi sul pavimento, mentre altri a stare in piedi la faccia contro il muro. A fine perquisizione, cinquanta persone sono state fermate.

 

POLIZIA RUSSA AL BIZZARE

Nel dicembre 2022 una legge ha inasprito il controverso testo già in vigore dal 2013 che puniva la “propaganda gay” tra i minori vietando anche “la negazione dei valori familiari” e “la promozione di orientamenti sessuali non tradizionali” tra gli adulti. E nel novembre 2023 la Corte Suprema russa ha dichiarato “estremista” e vietato un fantomatico “movimento Lgbt internazionale”. [...]

 

Nel mirino sono finite anche le librerie. A fine aprile è stato redatto un protocollo amministrativo contro la libreria indipendente di San Pietroburgo “Podpisne Izdanija” per “propaganda delle relazioni sessuali non tradizionali e del cambiamento di genere”. La prova? L’acquisto di tre libri effettuato a fine febbraio: Everybody di Olivia Lang e Sulle donne e Contro l'interpretazione e altri saggi di Susan Sontag che, secondo un’indagine preliminare, conterrebbero “segni di propaganda di relazioni sessuali non tradizionali e di idee del movimento Lgbt vietate”. [...]

Russia LGBT Protest