palpata culo toccare sedere cameriera roma

PORCI A SAN SIRO! - DURATE LA PARTITA DELLA NAZIONALE, UNA 24ENNE NORVEGESE RACCONTA DI ESSERE MOLESTATA DA UN ADDETTO ALLE PULIZIE NEI BAGNI DELLO STADIO - LA RAGAZZA ACCUSA IL 25ENNE EGIZIANO DI AVERLE INFILATO UNA MANO NEI PANTALONI: LUI CONFERMA DI ESSERE ENTRATO NEL BAGNO DELLE DONNE PER FARE IL SUO LAVORO, MA NEGA DI AVER TOCCATO LA GIOVANE - IL RAGAZZO È INDAGATO PER VIOLENZA SESSUALE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Pierpaolo Lio per www.corriere.it

 

partita Italia Norvegia

La molestia sarebbe avvenuta domenica sera nei bagni dello stadio di San Siro, a Milano. In quel momento sul campo, gli azzurri stavano ancora affrontando Haaland e soci. A denunciare è una 24enne norvegese. Frequenta una università italiana, e si è ritrovata con amici e amiche connazionali per assistere al match decisivo per la qualificazione ai Mondiali della sua nazionale.

 

In lacrime, davanti a uno dei bar, indica a uno steward il presunto molestatore. È un 25enne egiziano, regolare in Italia, dipendente dell’impresa di pulizie che lavora allo stadio. [...]

palpeggiamento sedere

 

Da una prima ricostruzione, durante i 90 minuti, la giovane si sarebbe sentita male. [...] È all’interno che la 24enne sarebbe stata molestata: avrebbe sentito una mano infilarsi nei pantaloni, e una volta giratasi, avrebbe visto l’addetto alle pulizie, che si sarebbe subito allontanato.

 

Ascoltato dagli agenti della squadra mobile, che stanno svolgendo gli accertamenti sul caso, il 25enne avrebbe ammesso di essersi recato nel bagno delle donne per svolgere le sue mansioni e di aver notato la ragazza star male. Quindi, si sarebbe avvicinato solo per accertarsi delle condizioni della studentessa, negando di averla toccata. Incensurato, il 25enne è ora indagato a piede libero per violenza sessuale.