
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
SBALLO DI CITTADINANZA - A PORDENONE, LA GUARDIA DI FINANZA HA ARRESTATO UN UOMO ORIGINARIO DELL'AFGHANISTAN CHE AVEVA IN CASA DUE CHILI DI HASHISH E 123 GRAMMI DI COCAINA - L'UOMO, CHE HA RICEVUTO IL REDDITO DI CITTADINANZA FINO ALLO SCORSO LUGLIO, SI ERA MESSO A FARE LO SPACCIATORE: OLTRE ALLA DROGA, SONO STATI SEQUESTRATI OLTRE 39MILA EURO IN CONTANTI…
Spacciatore con il reddito di cittadinanza: la Guardia di Finanza di Pordenone ha arrestato un uomo originario dell’Afghanistan che deteneva droga nella propria abitazione. Quasi 2 chili di hashish e 123 grammi di cocaina. L’uomo risulta aver percepito, fino a luglio scorso, anche il reddito di cittadinanza. L’operazione è scattata dopo un periodo di osservazione dell’immobile in cui l’uomo era domiciliato.
Al suo interno i militari hanno trovato e sequestrato, nascosti tra confezioni di cibo, effetti personali, bagagli e indumenti, 24 “panetti” e 70 dosi confezionate di hashish. Ma anche 130 dosi e 2 sacchetti di cocaina. Sequestrati anche contanti, in banconote di vario taglio, per oltre 39 mila euro, possibile provento dello spaccio.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…