DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
Porno-ricatto ai danni della candidata a sindaco di Ciampino del centrodestra. Cellulari e pc rubati, fotomontaggi, strani messaggi fatti circolare sui social e la diffusione di un carteggio, con immagini particolari, per colpire Daniela Ballico. A denunciare l' accaduto, parlando di intimidazioni di stampo mafioso e precisando che le foto senza veli non sarebbero altro che falsi grossolani, è stata questa mattina in conferenza stampa la stessa aspirante sindaco.
Ballico, che il prossimo 26 maggio si confronterà con altri sei candidati alla guida del Comune castellano, è alla guida del centrodestra unito, sostenuta anche dal partito di Matteo Salvini, ed ha notevoli chance di vittoria dopo la caduta anticipata della giunta dem di Giovanni Terzulli. Ballico ha raccontato che il 25 aprile scorso Fabrizio Matturro, coordinatore della campagna elettorale, si è recato in una pizzeria, ha dimenticato il telefonino e tornato nel locale non ha più trovato traccia del cellulare.
La candidata a sindaco ha quindi specificato che il 28 aprile ignoti hanno poi forzato il portabagagli della sua Fiat Panda e le hanno rubato il pc. Episodi denunciati subito ai carabinieri. A quel punto, sfruttando il materiale presente sul telefonino e sul computer rubati, sarebbero stati realizzati i fotomontaggi.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…