NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
PORNO-ZOOM – IMBARAZZO DURANTE UNA RIUNIONE VIA SKYPE CON JAIR BOLSONARO: DURANTE UNA VIDEOCONFERENZA CON I MEMBRI DELLA FEDERAZIONE DELLE INDUSTRIE, UNO DEI CONSIGLIERI “DIMENTICA” LA VIDEOCAMERA ACCESA E SI RIPRENDE MENTRE SI FA UNA DOCCIA – LA COMUNICAZIONE È STATA IMMEDIATAMENTE INTERROTTA, MA NON È SFUGGITA AL PRESIDENTE CHE HA COMMENTATO… VIDEO
DAGONEWS
doccia durante la videochiamata con jair bolsonaro
Un uomo ha lasciato accidentalmente la fotocamera accesa mentre faceva la doccia durante una videoconferenza su Zoom con il presidente brasiliano Jair Bolsonaro.
L'imbarazzante “meeting” è avvenuto durante un incontro virtuale organizzato da Paulo Skaf, presidente della Federazione delle industrie dello stato di San Paolo.
Da un fotogramma si vede come un uomo, uno dei consiglieri della federazione, abbia dimenticato la telecamera accesa e si sia infilato sotto la doccia. La scena è stata immediatamente notata da Skaf che ha bloccato il collegamento con il consigliere. Ma la scena non è passata inosservata e in molti hanno commentato imbarazzati l’accaduto. Il ministro dell'Industria, Paulo Guedes, ha detto: «C'è un ragazzo che si fa la doccia lì, nudo. È fantastico».
Bolsonaro pare abbia commentato aggiungendo: «Purtroppo abbiamo visto. Era un'immagine mossa, ma purtroppo abbiamo visto».
jair bolsonaro luiz henrique mandetta 1
bolsonaro
bolsonaro
luiz henrique mandetta jair bolsonaro
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…