
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
IL COVID HA ROSICCHIATO “LA TOPOLONA” - POSITIVA LA DEPUTATA DI FORZA ITALIA, ELVIRA SAVINO CHE HA TRASCORSO ALCUNI GIORNI IN SARDEGNA CON IL FIDANZATO, IL FIGLIO DI LUCIANO MOGGI: “IL MIO STATO DI SALUTE È COMPLESSIVAMENTE SODDISFACENTE E SONO EVIDENTEMENTE IN ISOLAMENTO”
La deputata pugliese di Forza Italia, Elvira Savino, annuncia su Facebook di essere positiva al coronavirus: «Cari amici, purtroppo anche io, dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza in Sardegna, sono risultata positiva al Covid-19». La parlamentare rassicura: «Il mio stato di salute è complessivamente soddisfacente e sono evidentemente in isolamento». Poi aggiunge: «Quello che mi pesa di più è non poter stare vicino a mio figlio».
«Provo anche grande rammarico - aggiunge Savino - per non poter essere presente in prima persona in campagna elettorale, accanto ai colleghi di Forza Italia e della coalizione, nella nostra meravigliosa Puglia per fare tornare il centrodestra al governo della Regione».
«È una amarezza - aggiunge - non essere lì con voi nelle manifestazioni che sul territorio abbiamo organizzato per far conoscere il nostro programma di buongoverno per la Puglia e i pugliesi». E conclude: «Però seppure con modalità diverse dal consueto, farò tutto il possibile per dare il mio sostegno e contribuire alla vittoria di Raffaele Fitto, di Forza Italia e del centrodestra».
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…