DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
Mantenimento di un metro e mezzo di distanza, mascherina obbligatoria a partire dai sei anni, lavaggio delle mani cinque volte al giorno, ventilazione delle aule il più frequentemente possibile e misurazione della temperatura da parte della famiglia o dell'istituto in base alla decisione di ciascuna comunità.
Queste sono le misure decise in Spagna per la scuola contenute nell'accordo tra l'esecutivo di Pedro Sanchez e le comunità. «Stiamo lavorando per un ritorno a scuola sicuro, molto controllato. Non esiste il rischio zero in nessun ambito sociale, ma la scuola in questo momento, come si sta preparando, è più sicura di altri ambienti » ha detto la ministra dell'Educazione, Isabel Celaà.
Le scuole sono chiuse in Spagna da metà marzo; i bambini non sono potuti uscire di casa per sei settimane. La Spagna, 47 milioni di abitanti, è il Paese europeo con il maggior numero di contagi, pari a quasi 420 mila, mentre i decessi sono quasi 30 mila.
A Madrid, i contagi segnalati nelle ultime 24 ore sono scesi a 817. Dall'inizio della pandemia, nella capitale si sono registrati 118.887 casi confermati di coronavirus
CORONAVIRUS SCUOLAdistribuzione mascherine a madridscuola mascherinescuola coronavirus scuola coronavirus scuola coronavirus scuola coronavirus scuola scuola
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…