nicolas maduro chiara ferragni

POSTA - CARO DAGO, PERÒ DICIAMOLO: LA NOSTRA SUPER CRITICATA FERRAGNI AVEVA PIÙ DI UN ANNO FA LA TUTA GRIGIA (IN CASHMERE, O SBAGLIO?) DEL SUPPLIZIO NEL FAMOSO VIDEO. MADURO HA LA VERSIONE GIÀ CHEAP DI UN NOTO PRODUTTORE DI VESTITI DI MASSA. UNA VERA INFLUENCER ALLA FINE - A VOLTE BASTA PER UN DETTAGLIO PER SPIEGARE TUTTO. DURANTE LA CATTURA DI MADURO SONO STATI UCCISI 32 SOLDATI CUBANI. MA COME? IL SUPERDEMOCRATICO PRESIDENTE DEL VENEZUELA, SOSTENUTO DALLA GRANDE MAGGIORANZA DEL POPOLO, SI AVVALEVA DI UNA GUARDIA DEL CORPO DI CUBANI? ERA IL PRIMO NON FIDARSI DEI VENEZUELANI? AVEVA RAGIONE! I “SUOI” L’HANNO CONSEGNATO SU UN PIATTO D’ARGENTO AI GRINGOS!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro D’ago Buon Anno,

DONALD TRUMP E IL VENEZUELA - MEME BY VUKIC

Trump rapisce Maduro e si impadronisce dei pozzi petroliferi del Venezuela.

A questo punto, suggerisco alla Ducetta di riprendersi la Libia con i suoi pozzi di petrolio e darli all’Agip.

 

Un saluto

JAB

 

Lettera 2

Dago,

Ma la Meloni conosce la Storia?

Come fa, mentre gira in Mini con il suo omologo Vox a fare la “regazzina” giustificando anche Trump?

 

Del narcotraffico a Trump non frega una cippa.. e Giorgia lo sa, eccome!

Il petrolio.. ecco cosa sta a cuore al suo amico USA.

 

giorgia meloni guida una mini a madrid con santiago abascal

Siccome, ripeto, Giorgia non conosce la storia, o fa finta, dovrebbe sapere come sono finite le varie invasioni delle grandi potenze… E poi, perché Trump non invade certi paesi africani? Chiaro… laggiù Cina e Russia hanno già attivato le grinfie…

Grazie, Alb.

 

Lettera 3

116 migranti affondati prima di Natale, sono passati in sordina. Come è giusto che sia, senza scalfire l'atmosfera gioiosa di festa che accompagna la nostra tradizione.

 

40 adolescenti arsi vivi a Crans Montana, nell'indifferenza della comunità che ha ripreso il proprio business e l'attività di sciare.

 

Nessun giudizio morale, ci mancherebbe. Soltanto la constatazione che la Morte non ci riguarda più, se non individualmente e nella nostra cerchia ristretta di famiglia, parenti, amici.

i ragazzi filmano le fiamme al locale le constellation di crans montana

 

Eppure " Per chi suona la campana" dovrebbe riportarci al significato che siamo tutti uniti dalla stessa certezza in vita, morire. Possibilmente non nell'indifferenza, ma nel richiamo al senso di unione e fratellanza universale

Cordiali saluti, tua Rrana

 

Lettera 4

Caro Dago,

Le Eroine Umanitarie viaggiano con jet privati e un seguito di dipendenti,spendono così  centinaia di migliaia di dollari/euri per recarsi in zone di battaglia o di carestia.

 

Arrivate in loco si fanno truccare per apparire senza trucco,indossano abiti vistosamente dimessi o la divisa "jeans-maglietta-e/-o-camicetta-bianca" ,a volte si concedono due perline alle orecchie  e vengono fotografate mentre ,sedute su macerie generiche ,con viso pensoso impugnano una matita e un taccuino ,oppure con espressione grave ascoltano qualcuno che gesticola indicando la distruzione.

Pagliacciate costose e penose.

 

Giovanna Maldasia

 

DONALD TRUMP RE DELLA GROENLANDIA - MEME REALIZZATO CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI GROK

Lettera 5

Caro Dago, quando un paese NATO aggredisce un altro paese NATO come per esempio la Danimarca in Groenlandia quale articolo del trattato si applica ? forse il 5 bis, quello che ricalca la legge della Wanna Marchi "i coglioni vanno inculati" ??  ….   Cincinnato 1945

Caro Dago,

 

Lettera 6

Però diciamolo: la nostra super criticata Ferragni aveva più di un anno fa la tuta grigia (in cashmere, o sbaglio?) del supplizio nel famoso video.

 

Maduro ha la versione già cheap di un noto produttore di vestiti di massa.

 

Una vera influencer alla fine.

 

Saluti Italians make it better,

 

Lisa

 

Lettera 7

chiara ferragni si scusa dopo il caso dei pandori balocco 7

Caro Dago, ma se la Groenlandia ha tutte queste risorse minerali (come è vero) perché l'Europa non comincia a sfruttarla come si deve, per le nostre necessità, battendo il Trumpone sul tempo? Volevano trivellare l'Adriatico ma non possono installarsi in una terra che è già nostra? Occupiamo la Groenlandia e spernacchiamo gli Yankees una volta per tutte.

 

Cristiano

 

Lettera 8

Caro Dago, le domande ora sono; quando la Cina invadera' Taiwan e la Corea del Nord quella del Sud? Questione di mesi o soltanto settimane?

FB

 

Lettera 9

Caro Dago

E dopo i pro Pal ci toccherà sopportare anche i pro Mad ?

Saluti, Usbergo

 

Lettera 10

Dago colendissimo,

a volte basta per un dettaglio per spiegare tutto. Durante la cattura di Maduro (questa sì una vera “operazione speciale”) sono stati uccisi 32 soldati cubani. Ma come? Osannato da Putin, Xi, Khamenei, ciccio Kim etc etc, il superdemocratico presidente del Venezuela, sostenuto dalla grande maggioranza del popolo, si avvaleva di una guardia del corpo composta da cubani? Quindi era il primo non fidarsi dei Venezuelani?

 

Ed aveva ragione! I “suoi” l’hanno consegnato su un piatto d’argento ai gringos!

trump warfare meme sulla cattura di maduro

 

Saluti da Stregatto

 

PS La sinistra italiana scende in piazza per Maduro, facendosi notare per il solito livello di sprovvedutezza. I gonzi si sono fatti acchiappare dal Maduro rivoluzionario (socialismo, anti-imperialismo, distribuzione della ricchezza).

 

Nel frattempo la CIA ha scovato in Turchia alcune camionate di dollari che il povero rivoluzionario bolivariano aveva colà ammonticchiato per eventuali tempi bui. Lombrosianamente, bastava guardare il Maduro per capire che aveva dato corso alla distribuzione della ricchezza cominciando da lui stesso.

 

Lettera 11

Dagosapiens, Renzi: “Volevo trasferirmi negli Stati Uniti: avevo ottime offerte, ho sbagliato a non farlo” .    E poi…. “Volevo trasferirmi e lavorare nel settore privato”.    E poi ancora insiste…  "Ho sbagliato. Dovevo proprio andarmene”. 

Vittorio Edàicheonèmaitroppotardi ExInFeltrito

javier milei con donald trump

 

Lettera 12

ciao Dago,

domanda di geopolitica periferica: che accadrebbe se quel burlone di Milei, motosegaiolo molto trumpiano, tornasse a occupare le isole Malvinas, dette Falklands dagli inglesi?  Il biondo di Washington appoggerebbe l’America agli americani o manterrebbe la relazione speciale con la perfida Albione come un Reagan in love con Maggie Thatcher?

Rob