DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Alessio Campana per “la Repubblica - Edizione Roma”
Passeggiava in via del Corso quando è stato aggredito da tre persone che volevano portargli via il Rolex. La vittima, un uomo di 34 anni, adesso si trova all'ospedale Santo Spirito con due costole rotte.
Sarebbe dovuta essere una serata piena di leggerezza, una notte d'agosto da trascorrere con un'amica fidata per festeggiare assieme i compleanni appena trascorsi, uno a giugno e l'altro a luglio. Una cena nel cuore di Roma e una passeggiata tra le spettacolari scenografie che soltanto il centro della città eterna sa donare. Piazza di Spagna, via del Babuino, il centralissimo Corso.
E invece, intorno all'una di notte, il branco ha colpito. A passeggiare tra piazza del Popolo e piazza di Spagna c'erano moltissime persone e alcune di loro, quelle che si trovavano nei pressi di via della Croce, sono diventate possibili testimoni.
Il 34enne, una volta colpito (sembrerebbe con un calcio) è caduto a terra e, senza cedere al dolore, è riuscito a salvare il prezioso orologio lasciando a mani vuote gli aggressori. Il 34enne avrebbe cercato aiuto gridando ma nessuno lo ha aiutato. Poi l'intervento delle forze dell'ordine giunte sul posto.
I tre responsabili sono fuggiti e la polizia, adesso, è sulle loro tracce.
Sono serrate le indagini degli agenti della Questura di Roma che, dopo aver sentito alcune persone, stanno cercando elementi utili dagli occhi elettronici posizionati in centro. Le parole dell'amica che erano con lui potrebbero essere importanti. Da quanto si apprende, i tre uomini che hanno provato a rapinare l'orologio - che si trovava al polso del trentaquattrenne - sarebbero stranieri, ma le indagini sono ancora nelle prime fasi. I poliziotti stanno cercando di dare un nome agli aggressori attraverso i video delle telecamere di zona.
rolex 1rolex furtofurto rolex a roma furto rolex a roma furto rolex a roma VIA DEL CORSO ROMA
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…