charles leclerc

“GRAZIE PER SOSTEGNO MA NON CITOFONATE A CASA PER GLI AUTOGRAFI” – LA PREGHIERA DEL FERRARISTA CHARLES LECLERC AI FANS PER PASQUA: “NEGLI ULTIMI MESI, IL MIO INDIRIZZO DI CASA È DIVENTATO PUBBLICO PER QUALCHE MOTIVO, PORTANDO MOLTE PERSONE A RADUNARSI SOTTO IL MIO APPARTAMENTO, SUONARE IL CAMPANELLO E CHIEDERE FOTO E AUTOGRAFI. ANCHE SE SONO FELICE DI ESSERE DISPONIBILE PER VOI E APPREZZO IL VOSTRO SOSTEGNO, VI PREGO DI RISPETTARE LA MIA PRIVACY E DI NON VENIRE A CASA MIA…”

Da www.lastampa.it

 

charles leclerc 4

«Ciao a tutti. Negli ultimi mesi, il mio indirizzo di casa è diventato pubblico per qualche motivo, portando molte persone a radunarsi sotto il mio appartamento, suonare il campanello e chiedere foto e autografi. Anche se sono sempre veramente felice di essere disponibile per voi e apprezzo davvero il vostro sostegno, vi prego di rispettare la mia privacy e di non venire a casa mia».

 

E' il messaggio che il pilota della Ferrari Charles Leclerc affida a Instagram. «Mi assicurerò di fermarmi per tutti quando mi vedete per strada o in pista, ma non scenderò se venite a trovarmi a casa», prosegue il messaggio di Leclerc, che conclude: «Il vostro sostegno, sia di persona che sui social media, significa molto per me, ma c'è un limite che non dovrebbe essere oltrepassato. Buona Pasqua a tutti».

charles leclerc 3