DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
PRENDI BANKSY E SCAPPA – UN GRUPPO DI PERSONE È STATO ARRESTATO PER AVER TENTATO DI RUBARE UN MURALE DELLO STREET ARTIST BRITANNICO DA UN EDIFICIO COLPITO DAI BOMBARDAMENTI RUSSI A GOSTOMEL, VICINO A KIEV – L’OPERA, CHE RAPPRESENTA UNA DONNA CON UNA MASCHERA ANTIGAS, È STATA RECUPERATA ED È INTATTA. I LADRI HANNO STACCATO L’INTONACO CON UN TAGLIERINO E…
(ANSA) - Un gruppo di persone ha cercato di rubare un murale dell'artista britannico Banksy da un edificio colpito dai bombardamenti russi a Gostomel, nel distretto di Kiev. La polizia ha riferito di aver arrestato i responsabili, come riporta la Bbc.
Il murale, che rappresenta una donna con una maschera antigas, non è stato danneggiato, ha detto il governatore della regione Oleksiy Kuleba. "Queste immagini Sono, dopo tutto, simboli della nostra lotta contro il nemico", ha dichiarato, "sono storie sul sostegno e la solidarietà dell'intero mondo civilizzato all'Ucraina. Faremo di tutto per preservare queste opere di street art come simbolo della nostra vittoria".
La polizia ha pubblicato le immagini del muro giallo a Gostomel, con un'ampia macchia tagliata fino alla muratura. Banksy ha pubblicato il video delle sue opere d'arte in Ucraina il mese scorso, con le opere che mostrano persone che svolgono attività quotidiane su edifici devastati dai bombardamenti in Ucraina.
murale di banksy in ucraina 2
murale di banksy in ucraina 1
murale di banksy in ucraina 3
murale di banksy in ucraina 5
murale di banksy in ucraina 2
murale di banksy in ucraina 3
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…