
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
NON SARA’ UN NATALE IN BIANCO! LE PREVISIONI DEL COLONNELLO GIULIACCI A RADIO2: "SPRUZZATE DI NEVE SOLO SULLE ALPI, IN MOLISE E In ABRUZZO. CI SARA’ BEL TEMPO OVUNQUE, CAPODANNO POCO PIOVOSO CON TEMPERATURE SUPERIORI ALLA MEDIA" - ECCO QUANDO ARRIVERA’ IL VERO FREDDO
DA I LUNATICI RADIO2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/
Mario Giuliacci è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.
Il noto meteorologo ha fatto le previsioni meteo per il Natale: "Chi si aspetta un Natale con la neve rimarrà deluso. Fino al 23 dicembre ci sarà l'alta pressione sull'Italia. Bel tempo ma con nebbie, soprattutto al nord e nelle zone interne del centro. Gelate di notte e al mattino in particolar modo al Nord e nelle zone interne del centro. Assenza di piogge, nevicate sulle Alpi ma solo qualche spruzzata. Il 24 arriverà una perturbazione, nella notte di Natale ci saranno delle piogge soprattutto al Sud e arriverà la neve solo in Molise e in Abruzzo. Sul resto d'Italia bel tempo. La mattina di Natale ci sarà ancora qualche pioggia sul Meridione, mentre nel pomeriggio e in nottata ci sarà bel tempo ovunque".
Sul tempo che farà negli ultimi giorni dell'anno: "Dal 26 al 31 dicembre ci sarà di nuovo l'alta pressione, bel tempo, ancora nebbie e gelate al mattino. Meteo più autunnale che invernale. L'unica cosa da temere saranno le nebbie. Prevedo un'unica coltre nebbiosa da Torino a Cologno. Chi si dovrà spostare avrà qualche difficoltà. Ci saranno nebbie anche al centro, ma più localizzate. In Toscana, in Puglia, all'interno delle Marche. Tra il 26 e il 31 sarà comunque un periodo di meteo buono".
Il Colonnello Giuliacci, poi, ha svelato le previsioni meteo per i primi giorni del 2019: "La prima decade di gennaio si preannuncia poco piovosa, poco nevosa e con temperature superiori alla media. Nella seconda decade di gennaio, invece, dovrebbe arrivare il vero freddo. Insomma, chi vuole l'inverno vero deve aspettare la seconda metà di gennaio".
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…