
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL CASO GARLASCO È UNA TRAGICOMMEDIA – PRIMA DI ASSUMERE LIBORIO CATALIOTTI COME NUOVO LEGALE, ANDREA SEMPIO SI SAREBBE RIVOLTO A CARLO TAORMINA, CHE HA DETTO "NO": "PER ME LUI È COLPEVOLE" – TAORMINA, INTERVISTATO IN UNA TRASMISSIONE, HA SOSTENUTO CHE PER LUI “SEMPIO ERA SUL LUOGO DEL DELITTO INSIEME A STASI, MA NON HA UCCISO CHIARA POGGI” (SE COSÌ FOSSE, SAREBBE COLPEVOLE DI CONCORSO IN OMICIDIO)
Estratto dell'articolo di Ugo Milano per www.open.online
IL PROFILO INSTAGRAM DI CARLO TAORMINA
Andrea Sempio ha incassato il suo primo «no» nella ricerca di un legale che possa sostituire Massimo Lovati, storico difensore rimosso dall’incarico dopo numerose uscite pubbliche che hanno causato imbarazzo all’indagato per l’omicidio di Chiara Poggi.
Secondo quanto ricostruito dalla trasmissione IgnotoX di La7, gli occhi dell’amico del fratello della vittima, uccisa il 13 agosto 2007 nella sua villetta di Garlasco, erano puntati sul noto penalista Carlo Taormina. Il professore avrebbe però fatto sapere di non essere interessato.
[…] La rimozione dall’incarico di Lovati, già nell’aria da oltre una settimana, è diventata ufficiale nel pomeriggio di martedì 14 ottobre e ancora non emerge il nome di un legale che prenda Sempio come suo assistito. A contattare il professor Taormina non sarebbero stati né i Sempio né Angela Taccia, bensì una terza persona che per loro conto avrebbe sondato il terreno. Il rifiuto, garbato, è stato però netto.
Per trovare le ragioni di questo «no» non bisogna certo andare molto lontano. Il rifiuto un avvocato di prestigio come Taormina – che nella sua carriera ha seguito casi di grande clamore come quelli di Ustica, di Marta Russo e di Cogne – ha le sue fondamenta nella chiara posizione che il legale ha preso riguardo al caso di Garlasco.
«Sempio era sul luogo del delitto insieme a Stasi, ma non ha ucciso Chiara Poggi», ha sostenuto di recente nella trasmissione Incidente probatorio su Cusano Media Play. Una lettura dei fatti che vedrebbe dunque colpevole il suo potenziale assistito. […]
ANDREA SEMPIO - CHI L HA VISTO
LIBORIO CATALIOTTI A QUARTO GRADO - 1
andrea sempio a quarto grado 4
carlo taormina
carlo taormina 19
CARLO TAORMINA
carlo taormina 1
carlo taormina
CARLO TAORMINA
IL PROFILO INSTAGRAM DI CARLO TAORMINA
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…