
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
Giuseppe Scarpa per “la Repubblica”
Prima l'ha fatto diventare tossicodipendente regalandogli la cocaina. Poi, quando il ragazzino di 12 anni non poteva più fare a meno della droga, l' ha ricattato: rapporti sessuali in cambio della coca. All' uomo è stata inflitta una condanna a 22 anni di carcere, con l' accusa di cessione di stupefacenti, violenza su minore e divulgazione di materiale pornografico. I giudici hanno anche stabilito un maxi risarcimento da 150mila euro che il pedofilo deve pagare alla famiglia della vittima e 50 mila euro di multa.
Quando i genitori del piccolo e la procura (il pm Edoardo De Santis) hanno scoperto cosa accadeva nella soffitta condominiale di un palazzo della Capitale, gli abusi sul bambino andavano avanti ormai da tre mesi. Dal novembre 2015 al gennaio del 2016.
Il vicino di casa pedofilo con cura aveva disteso la sua rete dentro cui era cascato il piccolo.
In novanta giorni era riuscito a guadagnarsi la simpatia del 12enne. L' aveva convinto a drogarsi. E poi a non proferir parola con nessuno in merito a quello che accadeva nel sottotetto condominiale. L' uomo poi, 41 anni, oltre a stuprare il piccolo, riprendeva il tutto col cellulare. Dopodiché aveva perfino deciso di vendere i filmini con l' obiettivo di comprare la droga da usare col bambino. «Una condanna esemplare, per fatti veramente mostruosi », ha commentato al termine del processo il legale di parte civile, l' avvocato Valerio Vitale.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…