25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
«Non sono a conoscenza dell' esistenza di un testamento e non ho ragione di credere che abbia lasciato qualsiasi tipo di documenti di successione».
Lo ha dichiarato Tyka Nelson, la sorella di Prince, in una lettera alla corte statale della contea di Carver, a Minneapolis, in cui chiede che venga nominato un amministratore per la gestione dei beni del cantante trovato morto giovedì scorso a Paisley Park, la casa-studio a Chanhassen, in Minnesota. Nella lettera Tyka, 55 anni, un passato da tossicodipendente, che è la sorella più vicina a Prince, avrebbe elencato come potenziali eredi anche fratelli e sorelle figli di altre unioni dei genitori.
Prima di sposare la loro madre Mattie Shaw, il padre di Tyka e Prince (John) aveva avuto dalla precedente moglie tre figlie (Lorna, morta nel 2006, Norrin e Sharon) e due figli (Duane, morto nel 2011, e John).
Dopo il divorzio, Mattie si è risposata: dalla nuova unione sono nati Omarr e Alfred. Secondo le leggi del Minnesota, Tyka sarebbe l' unica erede della fortuna di Prince, stimata in circa 800 milioni di dollari (oltre 700 milioni di euro).
studio di registrazione di prince
Senza contare il «tesoro» di canzoni ancora inedite: potrebbe rappresentare una vera miniera d' oro per chi si trovasse a gestirle. Tyka, che ha 6 figli dal marito Maurice Phillips, ha sottolineato al giudice l' urgenza del provvedimento affinché vengano curati gli interessi di Prince.
prince pettinatura afro
il dolore per la morte di prince 2
prince
il complesso di prince a minneapolis
la casa di prince
pavimento palazzo di prince
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…