![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
LA PRIVACY ESISTE FINCHE' NON TI PAGANO - ALTRO CHE GLI OBAMA: IL MODELLO DI RIFERIMENTO PER I SUSSEX SONO LE KARDASHIAN! MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY HANNO ACCETTATO DI GIRARE UN REALITY: PER TRE MESI LE TELECAMERE SEGUIRANNO OGNI LORO PASSO E NON C’È DUBBIO CHE NETFLIX, DOPO AVER SGANCIATO UN SOSTANZIOSO ASSEGNO, HA TUTTA L’INTENZIONE DI CAPITALIZZARE IL MARCHIO REALE – MA NON ERANO FUGGITI PERCHÉ I MEDIA NON RISPETTAVANO LA LORO PRIVACY?
Luigi Ippolito per "www.corriere.it"
Altro che gli Obama: il vero modello sono le Kardashian. Si pensava che col contratto da 150 milioni di dollari stipulato con Netflix, Harry e Meghan puntassero a produrre documentari impegnati: e invece hanno accettato di girare un reality show su se stessi. E i tabloid londinesi già sparano titoli che evocano le serie più trash della tv inglese.
il principe harry e meghan markle 2
La rivelazione viene dal Sun: i duchi di Sussex, ormai saldamente impiantati in California, verranno seguiti per tre mesi dalle telecamere e il programma sarà trasmesso l’anno prossimo. Ovviamente tutti assicurano che lo show sarà all’insegna del buon gusto e non è chiaro se la troupe avrà accesso anche alla magione da 15 milioni di dollari che Harry e Meghan hanno acquistato a Santa Barbara.
meghan e harry in australia 12
L’obiettivo del programma è documentare in diretta le attività filantropiche e di beneficenza dei Sussex: ma non c’è dubbio che Netflix, dopo aver sganciato quel sostanzioso assegno, ha tutta l’intenzione di capitalizzare il marchio reale e non si accontenta di averli semplicemente dentro le quinte. Vai quindi con la kardashianizzazione di Harry e Meghan.
Ma dietro il progetto c’è soprattutto lei, che si dice ansiosa di mostrare al pubblico «il vero lato di se stessa». Anche se, notano a Londra, il tutto fa a pugni con la sbandierata intenzione di recuperare la privacy, che era stata presentata come una delle ragioni della loro fuga dagli impegni reali. Emerge ora con sempre più chiarezza l’agenda di Meghan: adoperare la patina di regalità acquisita col matrimonio per entrare nell’Olimpo delle celebrità. E magari, un domani, scendere in politica, come fanno presagire le sue mosse più recenti.
A Londra non si è spenta l’eco del video trasmesso dalla coppia la scorsa settimana, in cui fanno irruzione nelle presidenziali americane e lanciano un neanche troppo velato invito a votare contro Trump. Un’iniziativa che ha suscitato malumori a Buckingham Palace e che molti giudicano come una violazione degli accordi sulla Megxit stipulati a marzo.
In tutto questo, ci si chiede quale sarà il ruolo del povero Harry, relegato a principe consorte. Si sottolinea il disagio che traspare dai video in cui fa il ventriloquo della moglie: qualcuno ha scritto che sembra un ostaggio (gli manca solo la casacca arancione, come nei video dell’Isis…). Ma forse gli va bene così, sempre meglio che fare il reale di seconda fila a Londra.
harry e meghan markle foto di fidanzamento
meghan markle
meghan ai wellchild awards 2019 2
harry meghan
harry e meghan 6
harry e meghan markle 12
harry meghan in canada
harry e meghan markle
meghan markle 3
harry e meghan 3
harry e meghan markle 14
harry e meghan 1
meghan e harry in sudafrica 24
meghan e harry 9
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…