
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
letizia ruggeri pubblico ministero del processo yara bossetti
(ANSA) - È ripreso stamattina a Bergamo il processo a carico di Massimo Bossetti, accusato di aver ucciso Yara Gambirasio. In programma, nella 27/ma udienza, il controesame del pm Letizia Ruggeri a Marzio Capra, consulente e genetista della difesa. In aula ci sono state scintille, un muro contro muro, con il pm Ruggeri. Tanto che il genetista della difesa, quasi urlando, ha protestato con il pm dicendo non doveva permettersi di mettere in dubbio le sue capacità professionali perché lui "ha pieno titolo per studiare il Dna".
Capra ha criticato il lavoro dei Ris proprio sul Dna e ha sollevato la questione dei due profili genetici, denominati Donna1 e Uomo2, rintracciati sui guanti di Yara. Il genetista non ha capito perché non si è indagato di più su questi due profili , visto che - secondo lui - non c'è traccia di comparazioni nelle 60 mila pagine dell'inchiesta.
Il controesame a Capra era in programma venerdì scorso, ma è stato spostato di una settimana in quanto gli stenografi hanno avuto bisogno di tempo per trascrivere l'interminabile esposizione del genetista, che aveva parlato per ben sette ore due mercoledì fa. La mole di dati e considerazioni esposti da Capra esigeva un approfondimento dell'accusa in preparazione del controesame e, come conseguenza, ha avuto l'annullamento dell'udienza fissata per venerdì 5 e un aggiornamento alla giornata odierna.
il furgone di massimo bossetti
yara gambirasio
leggings di yara
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…