
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
STORIE TASER – LA PROCURA DI CHIETI HA APERTO UN FASCICOLO PER OMICIDIO COLPOSO PER LA MORTE DEL 35ENNE CON PROBLEMI PSICHIATRICI, FERMATO DAI POLIZIOTTI CON IL TASER MENTRE CORREVA NUDO PER STRADA, A SAN GIOVANNI TEATINO – L’UOMO È MORTO VICINO A UNA RECINZIONE, LUNGO I BINARI DELLA FERROVIA: SARÀ L’AUTOPSIA AD ACCERTARE SE AVESSE ASSUNTO MEDICINALI O ALTRE SOSTANZE…
(ANSA) - Sarà l'autopsia, che verrà affidata il prossimo 16 agosto, a stabilire le cause della morte di un 35enne con problemi psichiatrici avvenuta ieri pomeriggio a conclusione di un episodio molto movimentato in località Sambuceto di San Giovanni Teatino (Chieti). Al momento l'ipotesi di reato che consente di procedere è l'omicidio colposo a carico di ignoti. Le indagini dei Carabinieri sono coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica di Chieti Marika Ponziani. (ANSA).
L'uomo ieri pomeriggio è stato notato mentre correva, nudo, in strada, e visto il suo stato di particolare agitazione le forze dell'ordine per fermarlo hanno utilizzato il taser. Poi, una volta arrivati sul posto con un'ambulanza del 118, i sanitari gli hanno somministrato un calmante. L'uomo è morto vicino alla recinzione lungo i binari della ferrovia. L'autopsia dovrà accertare se il 35enne avesse assunto medicinali o altre sostanze. Con tutta probabilità verrà acquisita la documentazione sanitaria dell'uomo, che veniva seguito dal centro di salute mentale.
uomo nudo a spasso in piazzetta a capri 7
uomo nudo al supermercato
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…