
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
“MEGLIO IN CARCERE CHE CON MIA MOGLIE” – A MONTORO, IN PROVINCIA DI AVELLINO, UN 36ENNE CHE STAVA SCONTANDO I DOMICILIARI SI È PRESENTATO AI CARABINIERI AUTODENUNCIANDOSI PER EVASIONE PUR DI NON CONVIVERE PIÙ CON LA MOGLIE: “DUE MESI D'INFERNO, PORTATEMI IN CELLA” – L'UOMO, INDAGATO PER SPACCIO, TEMENDO CHE I CARABINIERI LO RISPEDISSERO A CASA, HA MINACCIATO DI FARE DEL MALE ALLA DONNA. COSÌ È STATO SUBITO TRASFERITO…
(ANSA) - "Due mesi di inferno, portatemi in carcere". Un 36enne di Montoro, in provincia di Avellino, si è presentato ai carabinieri della locale Stazione autodenunciandosi per evasione pur di non subire la convivenza con la moglie nella stessa abitazione in cui era agli arresti domiciliari.
L'uomo era indagato per spaccio di sostanze stupefacenti e da giugno scorso era ai domiciliari. Temendo che l'evasione non bastasse a trasferirlo in carcere, ha detto ai carabinieri che se fosse rimasto ancora in casa con sua moglie ci sarebbero state gravi conseguenze. Un attimo dopo la formalizzazione della denuncia per evasione, su disposizione della Procura, è stato trasferito nel carcere di Avellino.
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…