DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
“MEGLIO IN CARCERE CHE CON MIA MOGLIE” – A MONTORO, IN PROVINCIA DI AVELLINO, UN 36ENNE CHE STAVA SCONTANDO I DOMICILIARI SI È PRESENTATO AI CARABINIERI AUTODENUNCIANDOSI PER EVASIONE PUR DI NON CONVIVERE PIÙ CON LA MOGLIE: “DUE MESI D'INFERNO, PORTATEMI IN CELLA” – L'UOMO, INDAGATO PER SPACCIO, TEMENDO CHE I CARABINIERI LO RISPEDISSERO A CASA, HA MINACCIATO DI FARE DEL MALE ALLA DONNA. COSÌ È STATO SUBITO TRASFERITO…
(ANSA) - "Due mesi di inferno, portatemi in carcere". Un 36enne di Montoro, in provincia di Avellino, si è presentato ai carabinieri della locale Stazione autodenunciandosi per evasione pur di non subire la convivenza con la moglie nella stessa abitazione in cui era agli arresti domiciliari.
L'uomo era indagato per spaccio di sostanze stupefacenti e da giugno scorso era ai domiciliari. Temendo che l'evasione non bastasse a trasferirlo in carcere, ha detto ai carabinieri che se fosse rimasto ancora in casa con sua moglie ci sarebbero state gravi conseguenze. Un attimo dopo la formalizzazione della denuncia per evasione, su disposizione della Procura, è stato trasferito nel carcere di Avellino.
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…