NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
LA GIUSTIZIA AL CONTRARIO - LA PROCURA DI ROMA HA CHIESTO UN ANNO E DUE MESI PER SILVIO PELLEGRINI, IL CARABINIERE ACCUSATO DI AVER FOTOGRAFATO CHRISTIAN GABRIEL NATALE HJORTH (UNO DEI KILLER DI MARIO CERCIELLO REGA) MENTRE ERA BENDATO IN CASERMA - LO SCATTO DEL RAGAZZINO AMERICANO È FINITO IN UNA CHAT - SECONDO LA PM: "NON C'E' ALCUN MOTIVO INVESTIGATIVO DIETRO LA DIFFUSIONE DI QUELLA FOTO"
Gabriel Christian Natale Hjorth
(ANSA) - ROMA, 20 NOV - Una condanna ad 1 anno e due mesi di reclusione. E' quanto sollecitato dalla Procura di Roma nei confronti del carabiniere Silvio Pellegrini accusato di abuso d'ufficio e rivelazione e utilizzazione di segreto d'ufficio per avere fotografato Christian Gabriel Natale Hjorth mentre è bendato in una caserma dopo il suo fermo nella vicenda legata all'omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega.
Quello scatto è poi finito in una chat. L'imputato "ha fatto una cosa che non doveva - ha detto il pm Maria Sabina Calabretta nel corso della requisitoria -. Non c'è alcun dubbio sulla sua responsabilità e non c'è alcun motivo investigativo dietro la diffusione di quella foto".
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…