molestie di un professore in aula 1

P-ORCO IN CATTEDRA! UN PROFESSORE A PONTEDERA E’ STATO ARRESTATO PER VIOLENZA SESSUALE SU UNA STUDENTESSA MINORENNE - LA POLIZIA HA RAGGIUNTO IL DOCENTE DURANTE LA LEZIONE E L’HA INVITATO A USCIRE. SECONDO LE ACCUSE, AVREBBE COMPIUTO ATTI SESSUALI SU UNA RAGAZZA E TENUTO COMPORTAMENTI INOPPORTUNI CON ALTRE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Luca Serranò per repubblica.it - Estratti

 

 

violenza sessuale su minore

Lo hanno raggiunto in aula, durante una lezione, e l’hanno invitato a uscire. Arresto shock a Pontedera in un istituto superiore. Un professore è finito in manette, in esecuzione di misura cautelare, con la pesantissima accusa di violenza sessuale su una studentessa all’epoca dei fatti ancora minorenne e di comportamenti inopportuni verso altre giovani.

 

L’uomo è stato fermato questa mattina da personale del commissariato di Pontedera, che una volta terminate le pratiche hanno eseguito la misura cautelare degli arresti domiciliari. Massimo il riserbo sul contenuto delle accuse, visto il coinvolgimento di vittime ancora giovanissime, ma secondo quanto appreso l’uomo avrebbe molestato diverse studentesse, arrivando a compiere atti sessuali con una di loro.

VIOLENZA SESSUALEscuola 2