
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
Da LaStampa.it
Per lei le «dimensioni» contano: la «taglia» dell'organo sessuale maschile risulta infatti uno dei fattori principali del fascino di un uomo. Lo rivela uno studio pubblicato su Pnas in cui scienziati canadesi e australiani hanno pesato l'importanza data da lei a caratteristiche fisiche come altezza, forma del corpo e, appunto, dimensioni della parte più intima.
Lo studio è unico nel suo genere: 105 donne dovevano dare un giudizio su maschi i cui corpi erano stati creati al computer variando diversi aspetti (altezza, girovita, spalle etc): le donne non sapevano quali aspetti erano modificati, né potevano percepirli consciamente perché avevano solo pochi secondi per esprimere un giudizio su ciascun uomo.
à emerso, spiega Brian Mautz dell'Università di Ottawa, che per lei un uomo è tanto più affascinante quanto più alto e `dotato´. Ma non basta, per piacere lui deve avere un corpo a `V´, spalle larghe vita stretta e non `a pera´, spalle strette-vita larga. Insomma le dimensioni contano e gli autori ipotizzano che, prima che gli esseri umani indossassero vestiti, le femmine usavano le `dimensioni´ dell'organo sessuale maschile come uno dei fattori di scelta del maschio con cui accoppiarsi e che questo abbia contribuito all'evoluzione della sua morfologia (gli uomini hanno l'organo leggermente più lungo e marcatamente più largo degli altri primati).
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…