![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
Da LaStampa.it
Per lei le «dimensioni» contano: la «taglia» dell'organo sessuale maschile risulta infatti uno dei fattori principali del fascino di un uomo. Lo rivela uno studio pubblicato su Pnas in cui scienziati canadesi e australiani hanno pesato l'importanza data da lei a caratteristiche fisiche come altezza, forma del corpo e, appunto, dimensioni della parte più intima.
Lo studio è unico nel suo genere: 105 donne dovevano dare un giudizio su maschi i cui corpi erano stati creati al computer variando diversi aspetti (altezza, girovita, spalle etc): le donne non sapevano quali aspetti erano modificati, né potevano percepirli consciamente perché avevano solo pochi secondi per esprimere un giudizio su ciascun uomo.
à emerso, spiega Brian Mautz dell'Università di Ottawa, che per lei un uomo è tanto più affascinante quanto più alto e `dotato´. Ma non basta, per piacere lui deve avere un corpo a `V´, spalle larghe vita stretta e non `a pera´, spalle strette-vita larga. Insomma le dimensioni contano e gli autori ipotizzano che, prima che gli esseri umani indossassero vestiti, le femmine usavano le `dimensioni´ dell'organo sessuale maschile come uno dei fattori di scelta del maschio con cui accoppiarsi e che questo abbia contribuito all'evoluzione della sua morfologia (gli uomini hanno l'organo leggermente più lungo e marcatamente più largo degli altri primati).
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…