
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://bit.ly/16HD7BS
L'esultanza di Mirko Vucinic, che segnando il gol del 2 a 1 per la Juve contro il Pescara si è tolto i pantaloncini facendoli sventolare al cielo, è arrivata fino in Inghilterra.
Il "Daily Mail" ripropone le immagini del giocatore bianconero che ha deciso di restare in mutande per evitare l'ammonizione prevista dal regolamento per chi si toglie la maglietta durante un'esultanza. Alla fine Vucinic è stato ammonito lo stesso, con grande disappunto dell'allenatore Antonio Conte, che in vista del match di Champions League contro il Bayern Monaco ha preferito richiamarlo in panchina.
Il tabloid britannico ricorda però che l'attaccante non è nuovo a iniziative del genere. Già nel 2010, con la sua nazionale, il Montenegro, aveva esultato togliendosi le braghe dopo un gol contro la Svizzera.
Stessa cosa fece nel 2007 il giocatore del Manchester City Stephen Ireland, e John Arne Riise del Liverpool per festeggiare la vittoria della finale di Champions League contro il Chelsea nel 2005. Un altro esempio di smutandata celebre nel calcio è quella costata cara al danese Nicklas Bendtner, che abbassandosi i pantaloncini dopo un gol durante gli europei del 2012 mostrò la marca produttrice degli slip. La Uefa lo sanzionò con una multa di 80 mila sterline e una squalifica di un turno.
Infine, degno di nota è lo strip tease di Laurent Robert del Newcastle United, che volle salutare così i suoi tifosi al termine di una stagione.
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…