alex pretti minneapolis ice

LA “PROVA” CONTRO ALEX PRETTI È FARLOCCA – LA PISTOLA CHE IL 37ENNE, AVREBBE AVUTO CON SÉ QUANDO È STATO UCCISO DAGLI AGENTI DELL’ICE, A MINNEAPOLIS, È UNA SIG SAUER P320 CALIBRO 9 MM, UN’ARMA IN DOTAZIONE ANCHE ALL’AGENZIA ANTI-IMMIGRAZIONE – PRETTI AVEVA IL PORTO D’ARMI, MA NON È STATO DIMOSTRATO CHE AVESSE CON SÉ L’ARMA, E CHE QUELLA MOSTRATA SUI SOCIAL DAL DIPARTIMENTO PER LA SICUREZZA INTERNA FOSSE LA SUA E NON DI QUALCHE AGENTE... – NEI VIDEO PRETTI SEMBRA IN EFFETTI DISARMATO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Media, 'presunta pistola Pretti è in dotazione anche all'Ice'

la presunta pistola di alex pretti

(ANSA) - ROMA, 25 GEN - Il tipo di arma che il Dipartimento per la Sicurezza Interna afferma che Alex Pretti portasse con sé quando è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco dagli agenti Ice ieri a Minneapolis è una Sig Sauer P320 calibro 9 mm, una "pistola popolare e frequentemente portata dalle forze armate e dalle forze dell'ordine statunitensi".

 

Lo scrive il Minnesota Star Tribune, sottolineando che sebbene Pretti avesse il porto d'armi, non è ancora stato dimostrato che l'arma mostrata in un'immagine pubblicata sui social dal Dipartimento fosse effettivamente la sua. Il quotidiano di Minneapolis osserva inoltre: "Anche gli agenti federali, tra cui l'Immigration and Customs Enforcement (Ice), portano P320, così come molti agenti delle forze dell'ordine statali e locali".

agenti dell ice accerchiano e uccidono alex pretti a minneapolis 3agenti dell ice accerchiano e uccidono alex pretti a minneapolis 2ALEX PRETTI AGGREDITO DAGLI AGENTI DELL ICE. A MINNEAPOLIS