
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
Da http://www.ultimaedizione.eu/
Una coppia è stata multata per 1.000 sterline ciascuno a causa del sesso orale fatto in pubblico ad Hyde Park, a Londra, durante un affollatissimo concerto organizzato dalla BBC nel settembre del 2014.
The Guardian di Londra, pubblicando la notizia in prima pagina, ricorda che il giudice Charles Ampia ha duramente redarguito i due. Lei è Lisanne Beck, di 47anni, cameriera d’albergo. Lui, giardiniere di 48 anni, è il fidanzato Simon Murphy. Entrambi sono originari di Swansea, in Galles.
I due hanno negato di aver compiuto atti osceni, ma sono stati incastrati da un vicino che li ha filmati con il proprio telefonino e da una serie di testimonianze raccolte dalla polizia intervenuta sul luogo in cui è avvenuta la fellatio.
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…
DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO…
MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL…