
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
L'HARVEY WEINSTEIN DELLA MUSICA – PUFF DADDY È STATO GIUDICATO COLPEVOLE PER INDUZIONE ALLA PROSTITUZIONE – NON COLPEVOLE INVECE PER LE ACCUSE DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE E TRAFFICO SESSUALE - A QUESTO PUNTO, IL PRODUTTORE E MUSICISTA NON RISCHIA L’ERGASTOLO: POTREBBE RICEVERE UNA CONDANNA DI 20 ANNI…
Estratto da www.repubblica.it
La giuria del processo per traffico sessuale di Sean "Diddy" Combs, il produttore discografico noto come P.Diddy, ha raggiunto un verdetto. Per tre capi d’accusa è stato giudicato non colpevole e per due si.
Per l’associazione a delinquere, traffico sessuale riferito a Cassandra Ventura, e traffico sessuale riferito a Jane: non colpevole mentre è stato giudicato colpevole per induzione alla prostituzione per le due donne. Il rapper, dopo che il verdetto è stato annunciato, ha giunto le mani in preghiera, ha abbracciato i familiari presenti nel tribunale, battuto il cinque al suo avvocato e ringraziato i giurati.
I dodici giurati (otto uomini e quattro donne) si sono ritrovati oggi dopo che ieri avevano raggiunto un accordo solo su quattro dei cinque capi d’accusa, tanto che si sono dovuti riunire oggi.
55 anni, rapper e discografico di Harlem, per due decenni ha dominato l’hip hop americano, produttore potentissimo, musicista da tre Grammy, cantante, imprenditore. Il suo impero si è sgretolato sotto le accuse pesantissime di abusi sessuali, violenze e sfruttamento della prostituzione conquistandosi l’appellativo dell’Harvey Weinstein della musica. […]
USA: P.DIDDY SI INGINOCCHIA E PREGA DOPO SENTENZA, 'MAMMA TI AMO'
(Adnkronos) - Sean "Diddy" Combs si è inginocchiato, la testa appoggiata alla sedia e le mani giunte in preghiera dopo la sentenza che lo ha assolto dai reati più gravi di traffico sessuale e associazione a delinquere, evitandogli la condanna all'ergastolo.
Una volta rialzato ha applaudito, mentre i suoi avvocati si sono abbracciati. ''Mamma ti amo'', ha poi urlato rivolto alla madre presente in aula. ''Tesoro ti amo'', ha aggiunto verso la sorella, anche lei in aula. ''Tornerò presto a casa'', ha affermato condotto fuori dall'aula del tribunale dagli agenti della polizia giudiziaria statunitense.
lebron james puff daddy
puff daddy picchia cassie 1
sean combs 3
PUFF DADDY
PUFF DIDDY DADDY SEAN COMBS
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…