A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
PURE IN CINA NON HANNO PIU' CORRENTE, IL DRAGONE DEVE ANDARE A RISPARMIO ENERGETICO! - A SHANGHAI LE LUCI DECORATIVE SI SPEGNERANNO DUE GIORNI A SETTIMANA PER FAR FRONTE ALL'ONDATA DI CALORE CHE HA FATTO IMPENNARE LA DOMANDA DI ENERGIA - TUTTI SI SONO CHIUSI IN CASA CON L'ARIA CONDIZIONATA A PALLA E DIVERSE PROVINCE HANNO ANNUNCIATO INTERRUZIONI DI CORRENTE...
La città di Shanghai spegnerà le luci decorative per due giorni a settimana lungo il suo iconico Bund. Il lunedì e il martedì, le insegne dei grattacieli e dei negozi del lungo fiume, famoso perle sue luci, si spegneranno per rispondere a un'ondata di caldo che ha fatto salire vertiginosamente la domanda di energia.
Diverse province hanno annunciato interruzioni di corrente per far fronte a un aumento della domanda di energia elettrica, trainato dall'utilizzo dell'aria condizionata per far fronte a temperature fino a 45 gradi.
Quest'estate, la Cina è stata colpita da condizioni meteorologiche estreme: temperature record, inondazioni improvvise e siccità, fenomeni che come avvertono gli scienziati stanno diventando sempre più frequenti e intensi a causa del cambiamento climatico.
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…