stupro piacenza

FACEBOOK, INSTAGRAM E TWITTER HANNO RIMOSSO IL VIDEO DELLO STUPRO DI PIACENZA PERCHÈ VIOLA LE LORO REGOLE. IL VIDEO ERA STATO POSTATO ANCHE DA GIORGIA MELONI – SALVINI INTERVIENE A DIFESA DELLA DUCETTA: “IL PROBLEMA NON È IL VIDEO MA LO STUPRO. PIÙ CHE OCCUPARSI DEI FILMATI E DEI TWEET BISOGNA PREOCCUPARSI DI COME PREVENIRE E TROVARE SOLUZIONI” – PERCHE’ NESSUNO DICE CHE C'E' UNA PERSONA CHE HA FILMATO LO STUPRO E BEN GUARDATO DALL’INTERVENIRE? NON E' FORSE GRAVE?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

stupro in strada a piacenza 8

FB, Instagram e Twitter rimuovono video stupro Piacenza

ANSA) - Facebook, Instagram e Twitter hanno rimosso il video dello stupro di Piacenza perchè viola le loro regole. Il video era stato postato anche da Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia. Al posto del tweet appare la scritta "Questo tweet ha violato le regole di Twitter", corredata da un link che rimanda alle norme della piattaforma. Sui social del gruppo Meta, invece, le norme violate sono quelle relative al cosiddetto 'Sfruttamento sessuale di adulti'.

GIORGIA MELONI PUBBLICA IL VIDEO DELLO STUPRO A PIACENZA

 

Elezioni: Salvini, video Meloni? Problema è lo stupro

(ANSA) - Il problema non è il video ma lo stupro. Io sarò a Vicenza nei prossimi giorni. C'è un problema educativo. Più che occuparsi dei video e dei tweet bisogna preoccuparsi di come prevenire e trovare soluzioni. Entro il 2023 si possono assumere 10mila poliziotti e carabinieri. Le polemiche sui video sono superflue, il problema sono le violenze". Lo dice Matteo Salvini al Meeting di Cl.

 

Elezioni: Bonino, video stupro? La cosa insopportabile è l'atto

ANSA) - "Il video dello stupro? Io non l'ho visto, ma voglio segnalare che è stato ripreso da tutti i giornaloni. E' diventata la polemica del giorno e durerà 24 ore, per me la cosa insopportabile è lo stupro". Così Emma Bonino, leader di +Europa, durante la presentazione del programma elettorale del partito. "Nel 2008 la campagna elettorale fu fatta tutta sugli stupri. Ce ne era uno al giorno, e tutti di stranieri. Ovviamente era una bufala. Finita la campagna elettorale non se ne è parlato più", conclude Bonino.

tweet di matteo salvini sullo stupro di piacenza