FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
C’E’ PUZZA DI CORNA - UNA DONNA VEDE L'AUTO DEL MARITO PARCHEGGIATA SOTTO LA CASA DELLA PRESUNTA AMANTE: SALE INSIEME ALLA FIGLIA E…- ECCO COME E’ FINITA
Ha visto l'auto parcheggiata proprio davanti a casa di lei, lei, quella donna che, ne era convinta, era l'amante del suo sposo. A quel punto non ci ha visto più: insieme alla figlia - minorenne - ha suonato al campanello della donna. Ma del marito non c'era traccia, e così se l'è presa con la presunta rivale, colpendola alla testa con un ombrello. E' successo domenica pomeriggio a Udine. La vittima, una 40enne, si è presentata dalla polizia la sera, ferita, e ha raccontato l'accaduto. Accompagnata in ospedale, è stata giudicata guaribile in sette giorni.
La donna ha raccontato che le due donne le avevano anche sequestrato il cellulare per controllare che non ci fossero chiamate recenti fra lei e il marito dell'altra. E, colpo di scena, la sera stessa, proprio in questura, si sono presentate proprio madre e figlia, per consegnare un cellulare che avevano casualmente trovato per terra, ed era quello della vittima dell'aggressione.
Le domande non si sono fatte attendere ma la moglie (presunta) tradita ha fornito una versione diversa: ha suonato per cercare il marito ma avrebbe solo reagito all'aggressione con un coltello da parte della (presunta) amante. L'episodio verrà segnalato alle Procura di Udine e dei minori di Trieste per le valutazioni del caso. Le ipotesi sono lesioni, violenza privata e violazione di domicilio.
FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…
ALTA SOCIETÀ, BASSA MAREA - NON AVENDO UN CAZZO DA FARE (O MOLTI AFFARI DA CONCLUDERE), 700…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…
POSTA FLASH! – RICCARDO CHIABERGE: “CARO DAGO, CACCIARI L’AVEVA GIÀ DETTO NEL MAGGIO 1968, QUANDO…