
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
QUAL È IL COLMO PER LA "MINISTRA DELLE DONNE"? ESSERE ACCUSATA DI MOLESTIE - CIDA GONÇALVES, MINISTRA DELLE DONNE DEL GOVERNO BRASILIANO GUIDATO DA LULA, VIENE INCOLPATA DALLA DIPENDENTI DEL MINISTERO DI MALTRATTAMENTI E MOLESTIE: GONÇALVES AVREBBE MINACCIATO DI LICENZIARE ALCUNE DI LORO, SBROCCANDO ALL'INTERNO DEL MINISTERO - UFFICIALMENTE NESSUNA DELLE ACCUSE È STATA REGISTRATA...
(ANSA) - Nuovo scandalo politico nel governo brasiliano: il Controllore generale dell'Unione (Cgu) ha inoltrato alla Commissione per l'etica pubblica della Presidenza della Repubblica alcune denunce relative a presunti casi di molestie morali che coinvolgono la ministra delle Donne, Cida Gonçalves. I resoconti delle dipendenti riguardano minacce di licenziamento, richieste di lavoro urgenti, trattamenti ostili, manifestazioni di pregiudizio e urla.
In una nota, il ministero delle Donne ha affermato che nessuna delle accuse è stata formalmente registrata nei canali di segnalazione del Dipartimento degli affari interni del dicastero. Non è la prima volta che un ministro del presidente Luiz Inacio Lula da Silva finisce nell'occhio del ciclone: nel settembre 2024 il ministro per i Diritti umani, Silvio Almeida, è stato licenziato in seguito alle accuse di molestie sessuali fatte da diverse donne.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…