sesso macchina

CURVE PERICOLOSE - QUANDO LA GUIDA SARÀ AFFIDATA TOTALMENTE AI COMPUTER, IN MACCHINA SI FARÀ MOLTO PIÙ SESSO. ECCITANTE? PIÙ CHE ALTRO PERICOLOSO. GOOGLE STIMA CHE CI VOGLIONO 17 SECONDI PER RIPRENDERE IL CONTROLLO DEL VEICOLO, IN UNA SITUAZIONE NORMALE. E DURANTE IL COITO?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Nick Jaynes per “Mashable

 

il sesso alla guida nuovo pericoloil sesso alla guida nuovo pericolo

Dimenticate il texting: il sesso è il prossimo ostacolo alla vostra sicurezza. Mentre i sistemi di guida semiautomatica tipo “Autopilot” di Tesla o “Honda Sensing” diventano sempre più comuni, dando un falso senso di sicurezza, una nuova forma di distrazione sta mettendo a repentaglio le persone: il sesso in macchina.

 

guida automatica e coito pericolosoguida automatica e coito pericolosotesla autopilottesla autopilotcar sexcar sexle macchine presto si guideranno da solele macchine presto si guideranno da sole

Quando la guida sarà affidata totalmente ai computer, in macchina si farà molto più sesso. Eccitante? Più che altro pericoloso. Google stima che ci vogliono 17 secondi per riprendere il controllo del veicolo, in una situazione normale. E durante il coito? Molto di più. Non è meglio appartarsi e fare le cose con comodo sul sedile posteriore?