fedez giulia honneger la russa santanche

QUANDO LA REALTÀ SUPERA LA FANTASIA - FEDEZ E LA SUA FIDANZATA, GIULIA HONEGGER, SALGONO A BORDO DELLO YACHT DI 26 METRI AFFITTATO DA ’GNAZIO LA RUSSA E DANIELA SANTANCHÈ PER SVACCANZARE IN SARDEGNA (PREZZO DELL’IMBARCAZIONE: 50 MILA EURO A SETTIMANA) - IL RAPPER CON IL CUORE A SINISTRA E IL CONTO IN BANCA A DESTRA SI PRESTA A FARE DA “CAMERAMAN” AL FIGLIO DI LA RUSSA, LEONARDO APACHE (CHE SI TROVA A BORDO CON LA SUA FIDANZATA) MENTRE SI TUFFA - LE FOTO DI "CHI" DELL'IMPROBABILE EQUIPAGGIO: “SANTADECHÈ” INDOSSA UN CAPPELLO DA COWBOY E UNA VESTAGLIETTA TRASPARENTE SOPRA IL COSTUME. IL BEL DIMITRI LA SEGUE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Azzurra Della Penna per “Chi”

 

fedez in barca con daniela santanche e ignazio la russa chi foto di chi

Vita smeralda. Ancora e sempre. Cala di Volpe, per essere precisi. Yacht da sogno, Ferretti 26 metri, cinque cabine e un arredamento che fa sembrare ogni villa a terra un prefabbricato. Prezzo del noleggio: 50 mila euro a settimana. La vita smeralda, appunto.

 

A bordo, la regina di cuori è Daniela Santanchè. Piglio da capitano, cappello da cowboy. Distribuisce sorrisi e ordini, mescola burraco e bollicine. Accanto a lei, come una parentesi silenziosa, Dimitri Kunz.

 

E poi c’è il figlio Lorenzo Mazzaro con la fidanzata Sarah, c’è Ignazio La Russa, presidente del Senato, amico di ferro di Daniela, con la moglie Laura e il figlio Leonardo più fidanzata. Una compagnia assortita: metà istituzioni, metà mondanità, tutta collezione di cognomi che fanno rumore anche a sussurrarli.

 

fedez e leonardo apache la russa foto di chi

Il programma è semplice: tuffi teatrali, pranzi memorabili al Cala di Volpe ( ça va sans dire), tavolo con vista riservato “come un segreto che tutti conoscono”. È un giorno che scivola via così, tra selfie, burraco e mojito. Ma ogni film, per non essere un documentario, ha bisogno di un colpo di scena.

 

Ed eccolo: a bordo, invitato da Lorenzo, sale Fedez. Con lui, Giulia Honegger (quel cognome vibra da solo, come una corda di violino) e due amici. All’improvviso il ponte del Ferretti non è più un ponte: è un salotto affollato, un talk show in diretta dal mare. Politica, imprenditoria, popstar. Brindisi che s’incrociano, chiacchiere che rimbalzano da una parte all’altra, cellulari che lavorano più dei camerieri.

 

leonardo apache la russa con la sua fidanzata foto di chi

Il giorno è uno solo, ma sembra un film intero. Con un cast che non ha bisogno di sceneggiatura: Santanchè al timone, La Russa in cameo, Fedez nel ruolo dell’ospite inatteso, Honegger come promessa… E una morale che si scrive da sola: Vasco voleva una vita spericolata. Fedez una smeralda.

fedez dimitri kunz daniela santanche foto di chi daniela santanche ignazio la russa dimitri kunz foto di chi ignazio e leonardo apache la russa con la sua fidanzata foto di chi