australia - cammello beve birra in un pub

QUANDO SI DICE “BERE COME UNA BESTIA” – DOPO IL PROCIONE-UBRIACONE IN AMERICA, ARRIVA IL CAMMELLO CHE SI SCOLA UNA BIRRA AL PUB – È SUCCESSO IN AUSTRALIA, DOVE L’ANIMALE HA FATTO IRRUZIONE IN UN BAR E HA INIZIATO A TRACANNARE UNA BIRRA IN LATTINA – I CLIENTI DEL LOCALE NON SI SONO SPAVENTATI DALLA PRESENZA DEL BESTIONE (ERANO TROPPO CONCENTRATI SULLE LORO PINTE?)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Articoli correlati

UNA NOTTE DA PROCIONI - NEL FINE SETTIMANA, UN PROCIONE HA FATTO IRRUZIONE IN UN NEGOZIO DI LIQUORI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

AUSTRALIA - CAMMELLO BEVE BIRRA IN UN PUB

Da www.leggo.it

 

Un cliente inaspettato ha fatto irruzione in un pub. Un cammello si è presentato al bancone del bar e ha iniziato a bere birra in lattina. Non è un video generato con l'intelligenza artificiale, ma quanto accaduto al Bogan Gate, locale situato nel Nuovo Galles del Sud (Australia) la scorsa settimana.

 

L'ingresso dell'animale ha lasciato tutti i presenti sconvolti, per poi scatenare una grande risata collettiva. «Solo in Australia possono succedere cose del genere», ha commentato il proprietario del locale. E ancora tra i commenti del video pubblicato sui social si legge: «Ci sono stati tanti tipi di cammelli lì dentro negli anni».

AUSTRALIA - CAMMELLO BEVE BIRRA IN UN PUB AUSTRALIA - CAMMELLO BEVE BIRRA IN UN PUB AUSTRALIA - CAMMELLO BEVE BIRRA IN UN PUB