DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
Claudia Casiraghi per "www.vanityfair.it"
Prima, la stampante. Poi, l’aspirapolvere. Infine, la lavastoviglie. Naomi Watts, nei giorni di quarantena, ha visto rompersi, uno ad uno, i suoi elettrodomestici. La propria, epica reazione, l’attrice, madre di tre figli maschi, l’ha filmata e condivisa su Instagram, dove ha fatto capolino il video di un urlo disperato, di quelli vagamente isterici, amplificati dal continuo movimento della testa e delle mani.
«Quando la tua stampante, il tuo aspirapolvere e la lavastoviglie si rompono nello stesso giorno», ha scritto a mo’ di didascalia, numerando l’ennesimo martedì passato in quarantena, ad assecondare impulsi ormai schizofrenici.
L’attrice, struccata e senza più alcun domestico ad aiutarla nelle faccende, si è fotografata più volte, nei giorni della reclusione. Si è immortalata davanti ad una red velvet («Mangiate quel che sentite»).
Ha fatto video ballando, ha partecipato a sfide e iniziative social. Ha fatto yoga. Infine, è crollata. L’urlo di Naomi Watts, con i capelli ormai crespi e la ricrescita scura a farsi largo tra il biondo, ha fatto il giro del web, strappando una risata a chi, come l’attrice, dalla quarantena – nella maggior parte dei casi meno privilegiata – spera di uscire presto. Migliori, peggiori. Tutto, purché se ne esca.
russell crowe e naomi watts in russell crowe in the loudest voicenaomi wattsnaomi watts naomi watts 2naomi wattsnaomi wattsnaomi watts naomi watts, cannes 2014naomi watts 4naomi watts
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…