
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
A QUEI BRUTI DEGLI HOUTHI CI PENSA NETANYAHU! ISRAELE BOMBARDA LE BASI DEI RIBELLI FILO-IRANIANI IN YEMEN, COLPITA ANCHE LA CAPITALE SANAA - NEL MIRINO PORTI E INFRASTRUTTURE ENERGETICHE IN RISPOSTA A LANCI DI MISSILI INTERCETTATI DA TEL AVIV - AL MOMENTO È IMPRECISATO IL NUMERO DI CIVILI UCCISI E FERITI DAGLI ATTACCHI DELLE FORZE ARMATE DI TEL AVIV. LE PERDITE TRA I RIBELLI SAREBBERO RILEVANTI…
Da agi.it
Raid aerei israeliani su installazioni militari dei ribelli Houthi in Yemen. L'attacco fa seguito a quelli degli stessi Houthi che hanno lanciato diversi missili verso Israele. La capitale Sanaa e Hodeida le località interessate dall'offensiva di Tel Aviv che ha bombardato porti e infrastrutture energetiche degli Houthi. Al momento è imprecisato il numero di civili uccisi e feriti dagli attacchi delle forze armate di Tel Aviv e le perdite tra i ribelli sarebbero rilevanti.
L'attacco Houthi ha invece fatto scattare le sirene d'allarme nell'area centrale di Israele, costringendo i residenti a riparare nei rifugi, conferma il portavoce Idf che ha anche confermato che Israele non esiterà ad agire per difendere i suoi cittadini dagli attacchi. "Chiunque alzerà la mano su Israele se la vedrà tagliare, chiunque colpirà sarà colpito sette volte più forte", ha ribadito il ministro della Difesa Katz.
raid israeliano su hodeida in yemen 3
missile degli houthi cade in israele
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…