cara delevingne lora dicarlo sex toys

CARA AMICA, GODI! - QUELLA MULTISEX DI CARA DELEVINGNE  REGALA SOLO SEX TOYS AI SUOI AMICI: DA QUANDO È DIVENTATA CO-PROPRIETARIA DELLA LINEA "LORA DICARLO", DISTRIBUISCE DILDO AUGURANDO A TUTTI UN BUON ORGASMO – INTERVISTATA DA PHARRELL WILLIAMS LA MODELLA HA CONFESSATO: “QUESTO È UN BUON MOMENTO PER  GODERSELI…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "www.rumors.it"

 

cara delevingne lora di carlo 2

Cara Delevingne, un personaggio enigmatico ed iconico. Una bellezza disarmante e una personalità tutta d’un pezzo. Da quando lo scorso autunno la modella è diventata co-proprietaria e consulente creativa della linea tutta al femminile di sex toys Lora DiCarlo, ha iniziato a fare dei regali ai suoi amici veramente insoliti.

 

I suoi cari ormai lo sanno, loro stessi dicono: “So già cosa riceverò a Natale da parte sua”. Cara va in giro a consegnare questi sex toys dicendo ironicamente: “Ehi, buon orgasmo a te!”, ha confessato a Pharrell Williams nel nuovo episodio del podcast OTHERtone, condotto insieme a Fam-Lay e Scott Vener. “Credo che soprattutto ora, più che mai, sia il momento giusto per godersi questo genere di cose!”, ha aggiunto la modella.

cara delevingne lora di carlo 1

 

Riguardo ai prodotti della linea Lora DiCarlo, la Delevingne si esprime dicendo che: “Ci piace chiamarli dispositivi per il sesso, e non giocattoli. Perché il termine giocattolo è qualcosa che rimanda al mondo infantile. Ma questi dispositivi non sono infantili, sono proprio delle nuove tecnologie, e sono…divertenti!”. Per poter lavorare su questi prodotti, Cara ha avuto delle interessanti conversazioni con i suoi amici maschi sulla sessualità, così da potersi confrontare con loro. “Prima non ne parlavamo mai…”, ha dichiarato.

cara delevingne 1

 

CARA DELEVINGNE SEX TOYS PER GLI AMICI

La modella ha anche ammesso che prima di ideare questi prodotti la sua vita sentimentale era molto diversa: “Non ho mai detto ciò che mi piaceva, né tantomeno ho mai chiesto cosa volessi ricevere. Semplicemente pensavo che in qualche modo lo avrebbero scoperto da soli. Tipo, no…non è così che funziona. Invece no. Devi chiedere, devi parlarne sai?”.

 

La Delevingne aveva dichiarato a Variety di essere pansessuale: “Mi innamoro della persona, fine”. Di certo, è un grande esempio di ciò che voglia significare amare. Un amore che superi la definizione di uomo e donna, ma che vada ad incentrarsi sulla persona in forma pura e disinteressata.

cara delevingne lora di carlo 3cara delevingne 5cara delevingne 2cara delevingne 4cara delevingne 1cara delevingne 3cara delevingne e ashley benson 20cara delevingne e ashley benson 2cara delevigne 2cara delevingne e ashley benson 5cara delevingne e ashley benson 3cara delevingne e ashley benson 1cara delevingne e ashley benson 9cara delevingnecara delevingne per ysl panca fetish 1cara delevingne e ashley benson 16cara delevingne